ora è

Il nostro Prezzo Minimo Garantito

Se prenoti un hotel su lastminute.com e trovi lo stesso prodotto a un costo minore su un altro sito web entro 24 ore dalla prenotazione, ti restituiremo la differenza. Si applicano i termini e le condizioni di seguito.

Come effettuare la richiesta

Manda un'e-mail all’indirizzo prezzominimo@lastminute.com entro 24 ore dalla tua prenotazione. L'e-mail deve contenere:

  1. Il numero dell’ordine, rintracciabile nell’e-mail di conferma che ti abbiamo inviato.
  2. Il nome del sito web dove hai visto il pacchetto hotel a una tariffa minore, insieme a uno screenshot dell’offerta e i dettagli del prezzo pieno.
  3. Il tuo nome e cognome e anche un recapito telefonico nel caso in cui dovessimo contattarti.

Riceverai una risposta automatica alla tua richiesta; analizzeremo i dati e ti invieremo un'e-mail di risposta entro tre giorni lavorativi.

Appena abbiamo elaborato la tua richiesta, tieni presente che il pagamento potrebbe impiegare 14 giorni prima di essere accreditato sulla stessa carta utilizzata per effettuare la prenotazione originale. Sul tuo estratto conto lo visualizzerai come seconda transazione; il tempo necessario perché il pagamento compaia sulla carta di credito o debito può variare e, di conseguenza, l'importo potrebbe non essere visibile sul tuo prossimo estratto conto.

Termini e condizioni 

Se prenoti un hotel con lastminute.com e poi trovi lo stesso prodotto a un prezzo minore su un altro sito web italiano, in Euro, ti restituiremo la differenza in base ai seguenti termini e condizioni:

  1. Il Prezzo Minimo Garantito si applicherà soltanto alle prenotazioni di hotel (compresi i Top Secret ® Hotels) effettuate sul sito web italiano di lastminute.com.
  2. Il Prezzo Minimo Garantito si applicherà soltanto alle prenotazioni effettuate sul sito web italiano di lastminute.com che vengono poi confrontate alle offerte fatte su un altro sito web con il prezzo in Euro.
  3. Dobbiamo ricevere la tua e-mail con la richiesta di Prezzo Minimo Garantito entro 24 ore dalla prenotazione dell’hotel. Tale richiesta deve essere inviata per e-mail all’indirizzo indicato sul sito web italiano di lastminute.com e deve contenere tutte le informazioni necessarie.
  4. Prima di poter accettare la tua richiesta, dobbiamo verificare che: (a) l’hotel che hai trovato sull’altro sito web sia identico (incluso lo stesso tipo di camera, il tipo di trattamento e i termini di cancellazione dell’hotel); (b) il prodotto che hai trovato sull’altro sito web fosse disponibile e potesse essere prenotato su tale sito web (per esempio, non soggetto a disponibilità o su richiesta) nel momento in cui hai fatto lo screenshot  e che il suo prezzo sia finale ed esatto.
  5. Il Prezzo Minimo Garantito non sarà applicato se l’offerta più economica sull’altro sito web è stata ottenuta tramite una promozione con data di scadenza, codice promozionale, cashback, coupon, voucher o sconto per i soci.
  6. Quando valutiamo la tua richiesta, confronteremo soltanto il prezzo totale del prodotto (che comprenderà il costo del prodotto più le spese di trasporto e consegna, così come eventuali tasse, spese e altri oneri, sia pagabili al momento della prenotazione che alla partenza o all’arrivo).
  7. Possiamo effettuare pagamenti soltanto sulla carta utilizzata per fare la prenotazione originale.
  8. Ci riserviamo il diritto di modificare o revocare il Prezzo Minimo Garantito in qualunque momento.