ora è

Il nostro PREZZO MINIMO GARANTITO

Se prenoti su www.it.lastminute.com un volo diretto con incluso bagaglio in stiva denominato “OFFERTA SPECIALE” e trovi sul nostro stesso sito entro le 12 ore successive al tuo acquisto lo stesso prodotto (volo diretto + bagaglio in stiva) disponibile ad un prezzo più economico, puoi avere diritto al rimborso della differenza di prezzo.


Condizioni della garanzia

Al fine di ottenere il rimborso devono sussistere le seguenti condizioni:

1) stesso itinerario e tipologia di volo, riguardo a

  • data e orario di partenza/arrivo
  • caratteristiche del volo (il rimborso è garantito solo in caso di volo diretto)
  • classe di prenotazione
  • numero dei passeggeri e tipologia (adulti, bambini, neonati)


2) stessa tipologia di bagaglio in stiva (a partire da 15 kg).

Il prezzo più economico trovato sul nostro sito deve risultare disponibile al pubblico entro le 12 ore successive al ricevimento della nostra mail di conferma della prenotazione. Non saranno considerati validi ai fini del confronto i prezzi proposti su www.it.lastminute.com risultanti dall’applicazione di promozioni, programmi di affiliazione, sconti, voucher o coupon o offerte non disponibili al pubblico.


I voli in OFFERTA SPECIALE sono soggetti a disponibilità limitata, fino ad esaurimento posti, in base alle date selezionate ed al numero di prenotazioni richieste. Suddetta disponibilità verrà comunque indicata all’utente durante il processo di prenotazione e, comunque, prima della conclusione del contratto di acquisto. Pertanto, in caso di mancanza di disponibilità dell’OFFERTA SPECIALE, l’utente verrà rinviato alle ordinarie proposte presenti sul sito.


Il rimborso è limitato alla differenza del prezzo pagato per l’acquisto del volo diretto + bagaglio in stiva denominato “OFFERTA SPECIALE” ed il prezzo più economico che risulta disponibile su www.it.lastminute.com per lo stesso servizio (volo diretto + bagaglio in stiva). Sono esclusi dagli elementi di comparazione i costi relativi ad eventuali servizi accessori. Si precisa, inoltre, che è possibile usufruire di un solo rimborso per prenotazione.


Come richiedere il rimborso

Invia una mail a prezzo.minimo@viaggiare.it entro 24 ore dal ricevimento della mail di conferma della prenotazione includendo le seguenti informazioni:

  • il numero di prenotazione che troverai nella mail di conferma che ti abbiamo inviato
  • lo screenshot e il link all’offerta più economica trovata sul nostro sito indicando la data e l’orario di consultazione (non oltre le 12 ore dal ricevimento della mail di conferma della prenotazione), nonchè i dettagli dei prezzi e delle condizioni applicate
  • il tuo nome e numero di telefono nel caso dovessimo contattarti

Si precisa che non saranno ritenuti validi screenshot o link incompleti. Inoltre, ci riserviamo il diritto di rifiutare richieste che riteniamo, a nostra sola discrezione, erronee, fraudolente o avanzate in mala fede.

Una volta inviata la richiesta, riceverai una notifica automatica di ricezione della medesima.

Analizzeremo la tua richiesta e ti invieremo una risposta entro 3 giorni lavorativi. Qualora la richiesta venga approvata, entro 14 giorni rimborseremo l’importo sulla stessa carta di credito utilizzata per la prenotazione originale.

Ci riserviamo il diritto di terminare l’offerta, di modificarne le condizioni o di restringerne l’applicabilità in qualsiasi momento, senza preavviso.