ora è

Riccione

500.000 hotel

Cerchiamo tra più di 500.000 hotel in tutto il mondo per trovarti le offerte migliori

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.

Hotel a Riccione

Ci sono mete che non possono non emozionare i loro visitatori. Belle in estate e ricche di iniziative in inverno, città come Riccione riescono ad entrare nel cuore dei viaggiatori sin dalla prima visita. Il motivo è semplice: una destinazione come Riccione conquista coloro che la scelgono per le sue spiagge assolate, i locali alla moda e i ristoranti adatti ad ogni tipo di clientela. Per questo motivo, scegliere di partire per una vacanza a Riccione permette di vivere a pieno lo stile italiano, senza rinunciare a quel tocco internazionale che solo una città ricca di turismo può offrire. Prima di partire, ovviamente, non si può non pensare all'hotel in cui soggiornare. Scegliere un hotel a Riccione può essere difficile ma diventa semplice per chi sa come fare. Occorre, allora, porsi le domande giuste e prepararsi a fare un viaggio davvero unico!

 

L'hotel Riccione per chi ama il mare

Chi pensa a Riccione non può non fare riferimento alle spiagge del litorale. Grazie ai suoi 135 stabilimenti e agli oltre 3500 ombrelloni distribuiti nei diversi lidi, il lungomare di Riccione ricorda una cartolina degli anni '50. In effetti, un vero punto di forza di questa destinazione è rappresentato dalla sua forte tradizione che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non dimentica l'innovazione. Motivo per cui nei lidi è possibile non solo sfoggiare il proprio costume preferito e dedicarsi alla tintarella, ma anche lanciarsi in attività emozionanti. Un buon esempio potrebbero essere gli sport acquatici, come la classica vela e il windsurf, ma anche gli innovativi stand up paddling e kitesurf. Puntare su un hotel Riccione nei pressi della spiaggia sarà l'ideale per chi vuole trascorrere le proprie giornate in riva al mare o lasciarsi conquistare dalle diverse proposte dei gestori degli stabilimenti.

 

Il ritrovo perfetto per chi ama la vita notturna

Riccione hotel significa anche vita notturna e, soprattutto, dimenticare (almeno per un po') le responsabilità della quotidianità. Oltre alle discoteche più note, come il Byblos e la Villa delle Rose, a catturare l'attenzione di giovani e meno giovani amanti del divertimento sono i locali alla moda del centro città. Il Cocoricò, già conosciuto per le sue collaborazioni con Dj di fama internazionale, si contende il primato di locale più in vista con l'Operà e lo Sbronzo Beach Club. A nomi così, resistere è davvero impossibile!

 

Affascinante in ogni stagione

Riccione mantiene il suo splendore anche nei mesi più freddi. Per chi sceglie di partire in questa stagione, l'ideale sarebbe scegliere un hotel nei pressi delle zone dello shopping più amate. Il Viale Ceccarini, con le sue griffe e i ristoranti con menù gourmet, non può non rappresentare un'attrazione davvero speciale per le donne più raffinate e gli uomini attenti allo stile. Le terme di Riccione e i centri benessere saranno poi una meta imperdibile per le coppie alla ricerca di una rilassante fuga romantica o per i gruppi di amici.

 

 

map