ora è

Valencia

Hotel a Valencia

In pole position per un grande hotel a Valencia

Valencia sta rapidamente diventando la capitale sportiva di Spagna, meta di skipper abbronzati e muscolosi, affusolati golfisti e fanatici di motori in vena di spruzzare champagne

In anni recenti, la città ha ospitato la Coppa America di vela, il PGA European Tour di golf e il suo primo GP di Formula 1, su un ostico circuito cittadino che, come a Montecarlo, sfila lungo il mare.

Dimostrando di avere grande intelligenza, oltre al fegato, questa storica città ha offerto commissioni ad alcuni tra i più grandi architetti contemporanei: la Città delle Arti e della Scienza di Santiago Calatrava è davvero una meraviglia dell'era spaziale.

E la galleria IVAM è tra i più innovativi spazi europei consacrati all'arte, senza contare che ospita il ristorante La Sucursal, con la sua rinomata cuisine da Guida Michelin.

Per fortuna, non è necessario essere ricchi come Fernando Alonso per godersi un po' di lusso. Voi, ad esempio, partirete avvantaggiati consultando le nostre straordinarie offerte di hotel a Valencia.

map

500.000 hotel

Cerchiamo tra più di 500.000 hotel in tutto il mondo per trovarti le offerte migliori

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.