Offerte Last Second

Offerte Viaggi Last Second

Hai voglia di viaggiare magari prenotando all’ultimo minuto un viaggio senza rinunciare ai comfort? con i viaggi last second puoi prenotare nelle capitali Europee soggiornando in lussuosi alberghi da sogno a prezzi imbattibili. Con le vacanze last second da oggi puoi scegliere le più belle destinazioni proposte dai Tour Operator senza rivolgerti all’agenzia e puoi prenotare direttamente l’offerta migliore. Con i nostri viaggi last second andare in vacanza è facile e veloce e le opportunità sono davvero infinite. Ecco tre itinerari di offerte last second che ti porteranno a Londra, Amsterdam, Praga e Madrid!

 

Una vacanza a Londra indimenticabile

Per visitare questa splendida città puoi cominciare la tua visita dalla memorabile Trafalgar Square, la piazza più famosa in assoluto, e continuare alla scoperta di monumenti unici come Buckingham Palace, il palazzo della regina, la Houses of Parliament e il Big Ben, il simbolo di Londra forse più conosciuto in tutto il mondo, diventato celebre grazie al celebre orologio che sovrasta l’ora. Da non perdere la Westminster Abbey, il Tower Bridge, e il Goble Teather, ma anche zone allegre e variopinte come Piccadilly Circus. 

 

Amsterdam, città di grande fascino

Città di grande interesse artistico e naturale, Amsterdam è ricca di fascino e grazie ai suoi canali e ai suoi infiniti pontio è definita anche la Venezia del Nord. Immancabile è una passeggiata verso Piazza Dam, su cui si affacciano il Palazzo reale e l'ex cattedrale di Nieuwe Kerk. Stupenda da ammirare è anche la torre campanaria della Westerkerk, considerato il monumento più alto di Amsterdam. Nelle vicinanze puoi visitare la Casa di Anne Frank e il monumento omosessuale Homomonument. Da vedere anche il Museo Van Gogh e il Rijksmuseum, e non perdere il Quartiere a luci rosse, una delle attrazioni turistiche più gettonate della città. 

 

Praga, la città incantata

Ricca di storia e di cultura, Praga è una meta che lascia nel cuore ricordi memorabili. Affascinante è la piazza della città vecchia, ai cui lati si affacciano storiche gallerie ed edifici pittoreschi: se alzi lo sguardo puoi vedere l'Orologio Astronomico situato nel Municipio. Nelle vicinanze puoi passeggiare sul Ponte Carlo da dove puoi ammirare sullo sfondo l'immagine del Castello di Praga, magari di sera, quando è illuminato. Da non perdere il museo ebraico e il quartiere ebraico, simboli testimoni del passato. 

 

Una vacanza spettacolare a Madrid

Stimolante e passionale, Madrid è una città unica. Puoi cominciare la visita da Plaza Mayor, situata in centro, dove puoi goderti un drink in uno dei tanti bar con i tavolini all'aperto. Prosegui per Palacio Real, residenza dei Borbone per diversi secoli, e continua con una tappa al museo Thyssen che conserva una tra le collezioni d'arte più belle collezioni dal XIII al XX secolo. Da non perdere il palazzo dell’Escorial e il Monastero di San Lorenzo, ma per vivere in pieno l'atmosfera madrilena visita El Rastro, il mercato più antico di Madrid e mescolati alla folla per sentirti parte di essa.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.