Hotels Atene

Stanley Hotel (Athens)

Stanley Hotel (Athens)

* * * *

Syngrou Ave. 80-88, Athens, 11741, Grecia

Prezzi da €106

Continua Next

Descrizione

Categoria - Classe B - Bed & Breakfast
Lo Stanley Hotel è situato a 700 metri dal centro della città di Atene, 1.5 Km dalla Piazza Costituzione ed a 10 minuti a piedi dalla Piazza Omonia, e dal Plaka. Una nuova stazione metropolitana è situata proprio accanto all hotel, ed offre un buon servizio per Piazza Syntagma e per l area dello shopping. L aeroporto e la spiaggia si trovano entrambi a 45 minuti di auto dall hotel.
Camere
Le camere (395 con 714 letti) sono spaziose e rinnovate. Tutte le camere sono decorate con nuovo arredamento, lampadari, tappeti e tappezzerie, e sono dotate di TV satellitare, asciugacapelli, piccola cassetta si sicurezza, controllo elettronico della temperatura e vetri tripli isolanti. Tutte le camere hanno letti doppi separati ed alcune hanno letti queen o king size.
Ristoranti e bar
L hotel ha un ristorante principale di 535 metri quadrati affacciato sulla Piazza Karaiskaki con il monumento agli aviatori caduti. Il ristorante serve colazione americana a buffet e pranzo e cena serviti al tavolo, che offrono principalmente cucina greca. Il secondo ristorante, Virtus, bellissimo ristorante contemporaneo con musica al pianoforte, si trova al piano più alto ed offre servizio à la carte con scelta di squisitezze locali, e pesce e carne alla griglia. Le cene sono accompagnate da una lista di vini scelta con cura, musica al pianoforte dal vivo con cantato e naturalmente da una splendida vista sulla città di Atene, compresa l Acropoli e la collina di Lycabettus. Lo Stanley Hotel ha 3 bar: un bar diurno presso l entrata, un bar all ultimo piano accanto alla piscina (aperto stagionalmente) ed un bar al piano centrale, completamente restaurato, con ottimi cocktail, musica e snack.
Servizi
Reception 24 ore, cambio valuta, salone, servizi conferenze, lavasecco, lavanderia, babysitter su richiesta, gioielleria, barbiere e parrucchiere, giardino pensile con vista panoramica di Atene (Acropoli e Lycabettus), piscina (aperta stagionalmente), Piano Ristorante: Paolos Bar and Day, rinnovato, con aria condizionata e parcheggio interno.
Servizi conferenze
Servizi conferenze: sala da 200 persone, sala da 80 persone e centro business/ sala riunioni, tutte rinnovate con nuova illuminazione ed aria condizionata.

Error: failed to make map tab.

'bool' object is not callable
Continua Next