Hotels Creta

Hotel Matala Dimitris Villa

Hotel Matala Dimitris Villa

* * *

Main Road, Matala, Crete, 70200, Grecia

Prezzi da €33

Continua Next

Descrizione

Main Road, Matala, Crete 70200

L'hotel Matala Dimitris Villa offre 20 camere di prima classe, tutte con il bagno privato e balcone e dotate di aria condizionata, frigorifero, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza. Inoltre, l'hotel dispone di piscina per adulti e piscina adatta per bambini. In taverna, accanto alla piscina e circondata da fiori, gli ospiti possono godersi la prima colazione o un delizioso pranzo tradizionale con piatti cretesi.

Camere

  • aria condizionata
  • radiosveglia
  • Balcone
  • Balcone/terrazza
  • Cable television
  • climatizzatore
  • Pulizia quotidiana
  • salotto
  • bagno en-suite
  • Accesso internet gratuito
  • frigobar gratis
  • parcheggio gratuito
  • telefono
  • televisione
  • Connessione internet ad alta velocità
  • scrittoio con lampada
  • accesso modem
  • Minibar
  • piccolo freezer
  • programmi TV interattivi
  • Cassaforte gratuita
  • Bagno privato con vasca
  • Bagno privato con doccia
  • Servizi privati con vasca da bagno/doccia
  • Riscaldamento
  • Frigorifero


Bambini

  • I bambini sono i benvenuti


Politica Di Cancellazione

  • Cancellazioni valide fino a 7 giorni prima del check-in, in caso contrario è prevista la penale di una notte


Check-In:12:00 Check-Out:12:00

Attrazioni del luogo

  • Mercato di Mires tutte le domeniche: 15.0 Chilometri


Raggiungere l'Hotel

  • Aeroporto Più Vicino: Heraklion, Chania
  • Stazione Più Vicina: 50 metri
  • Direzioni: Dall'aeroporto di Heraklion, proseguite in direzione di Mires che è a circa 60 km dall'aeroporto. Attraversato Mires girate a sinistra e proseguite verso il palazzo di Faistos. Faistos era la seconda città più grande Creta ed è stata costruita su una collina, ad un'altitudine di 100 m sopra il livello del mare, nella valle di Messara. Da quì sono esattamente 15 km da Matala. L'hotes si trova circa 300 m prima del centro di Matala sulla sinistra. C'è un piccolo viale che conduce all'hotel riconoscibile dalle indicazioni in blu. L'hotel può provvedere al trasporto dall'aeroporto se richiesto in anticipo. E' possibile raggiungere Matala anche in autobus. Gli autobus partono dall'aeroporto ogni 2 ore e l'hotel si trova a 250 m dalla fermata di Matala.


Carte di Credito accettate in Hotel

  • American Express
  • Mastercard
  • Visa


Creta Information

Error: failed to make map tab.

'bool' object is not callable
Continua Next

lastminute.com ti propone numerose offerte viaggi in tutto il mondo a prezzi low cost.
con lastminute.com puoi organizzare il tuo weekend nelle più belle capitali europee, prenotare un'offerta last second, cercare hotel a prezzi economici tra gli oltre 90.000 alberghi a disposizione, consultare le combinazione dei voli e le offerte di biglietti aerei con campagnie di voli low cost o di linea, organizzare la tua vacanza grazie alla combinazione offerte volo + hotel, aggiungere al tuo pacchetto vacanza l'autonoleggio tra un'ampia gamma di modelli disponibili. Inoltre lastminute.com ti consente, grazie ai suoi Hotel Top Secret, di dormire in un hotel di lusso a 4 e 5 stelle e pagarlo come un hotel a 3 stelle!

* 12 cent. di Euro alla risposta e 97 cent. al minuto iva compresa da rete fissa. Il costo da rete mobile dipende dall’operatore di appartenenza.

  • "lastminute.com", "lastminute" e il colore magenta sono tutti marchi registrati da Last Minute Network Limited e/o dalle aziende del suo gruppo.