Hotels Verona

Hotel Centro Turistico Gardesano

Hotel Centro Turistico Gardesano

* * *

Via Pastrengo, 69, Verona, 37012, Italia

Prezzi da €43

Continua Next

Descrizione

Via Pastrengo, 69, Bussolengo (VR) 37012

Situato a Bussolengo, l' Hotel Centro Turistico Gardesano gode di una posizione tranquilla e panoramica, lontana dal traffico, a pochi chilometri dal Lago di Garda e dal centro di Verona. Dotato di 272 camere, offre ai propri clienti un'accoglienza calorosa. a disposizione degli ospiti 2 sale ristorante, uno snack bar, pizzeria, 2 piscine, una sala congressi e un piccolo parco giochi.

Servizi Business

  • centro business
  • Sale Conferenze
  • Fax
  • fotocopiatrice


Servizi ed attrezzature

  • Parcheggio
  • reception
  • portiere notturno
  • aria condizionata
  • cassette di sicurezza
  • giardini
  • Giornale omaggio
  • Deposito bagagli
  • Terrazza
  • Bar nella hall
  • Express check-in/check-out
  • Ascensore


Sport e divertimenti

  • Piscina esterna
  • Solarium


Camere

  • Servizi privati
  • telefono
  • aria condizionata
  • televisione
  • via cavo/satellitare
  • Necessarie da bagno


Ristorante

  • Gardesano - Beverly Hills: Due sale eleganti e funzionali offrono ai clienti la possibilità di cenare fino a tarda ora. Il ristorante offre servizio a buffet con piatti di cucina moderna ed internazionale, menù leggeri e vegetariani oltre a serate a tema con specialità del mondo.


Bar

  • Gardesano: A disposizione degli ospiti un punto di ristoro per tutti coloro che amano godersi momenti di relax sorseggiando ottimi aperitivi e colorati cocktails.


Bambini

  • I bambini sono i benvenuti


Politica Di Cancellazione

  • Cancellazioni valide fino a 72 ore prima del check-in, in caso contrario è prevista la penale di una notte


Animali

  • Animali di piccola taglia ammessi


Check-In:14:30 Check-Out:10:30

Attrazioni del luogo

  • Lago di Garda: 7km
  • Verona: 12km
  • Verona Fiera: 12km


Raggiungere l'Hotel

  • Aeroporto Più Vicino: Verona Airport
  • Stazione Ferroviaria Più Vicina: Verona - 12km
  • Direzioni: Uscita consigliata dall'autostrada A22 del Brennero "VERONA NORD". Entrare nella tangenziale in direzione BRESCIA TRENTO. L'uscita della tangenziale è BUSSOLENGO - LAGO DI GARDA, proseguire in direzione LAZISE - LAGO DI GARDA dopo 4 km troverete L'Hotel Centro Turistico Gardesano.


Carte di Credito accettate in Hotel

  • MasterCard
  • Visa
  • Amex
  • Diners


Error: failed to make map tab.

'bool' object is not callable
Continua Next