Hotels Huelva

Playacartaya (Costa de la Luz - Huelva)

Playacartaya (Costa de la Luz - Huelva)

* * * *

Urbanizaciand#243;n Nuevo Portil S/N, Cartaya, Huelva, 21450, Spagna

Continua Next

Descrizione

Categoria Ufficiale - 4* -
Playacartaya è superbamente situato in un parco naturale ed è circondato da pini.
Camere
Il complesso dispone di 290 camere totali. Tutte le camere hanno bagno con vasca, doccia, wc e asciugacapelli, tv satellitare con più di 15 canali, telefono, minibar, aria condizionata/riscaldamento, ventilatore a soffitto, cassette di sicurezza a pagamento. La maggior parte delle camere offre vista mare dal balcone o terrazzo. Si prega di notare che è possibile prenotare camere comunicanti, ideali per le famiglie.
Ristorante e bar
Presenti due ristoranti: Río Piedra e Las Marismas, stile buffet con show cooking e buffet per bambini presso il secondo. Durante la bassa stagione, è aperto un solo ristorante. Si prega di notare che agli uomini è richiesto di indossare il pantalone lungo durante la cena. Nel complesso, è presente anche un Bar Teatro, Pub Al-Andalus, il beach club che è aperto in alta stagione, oltre ad un bar presso la reception.
Ristorante e bar
Il programma AI prevede colazione (08:00-10:30), pranzo (13:30-16:00) e cena (19:00-22:30), in stile buffet, serviti nel ristorante principale (disponibile area non-fumatori). Durante i pasti sono offerti acqua, birra, vino sfuso, soft drink, ecc. Snack come tapas, insalata russa, salsa di carne, formaggio, ecc sono disponibili al bar tra le 11:00 & 13:00. Alcolici e non alcolici sono serviti dalle 08:00-24:00 nel bar dell hotel.
Sport e divertimento
Piscina all aperto con scivoli, idromassaggio e area solarium. Piscina coperta, che non è disponibile dal 16 giugno al 15 settembre. Programma di intrattenimento diurno e serale, ampia area giochi con bocce, scacchi giganti, shuffle board, mini-golf, tiro con l arco, tiro al bersaglio, palestra, mini casino, sala lettura e biciclette a noleggio. C è anche un terrazzo-solarium per naturisti.
Sport e divertimenti
Ping pong, shuffle board, minigolf, bocce, oltre a programma di intrattenimento diurno e serale.
Extra
Sono a pagamento drink speciali come cava, vino vintage, champagne, ecc.
Bambini
Mini-club Delfin Playa, aperto dal 01 giugno al 30 settembre, servizio babysitting su richiesta e a pagamento, passeggini a noleggio.
Attrazioni del luogo
L hotel dista 120 km dall aeroporto di Faro e 115 km dall aeroporto di Sevilla. La spiaggia più vicina dista solo 20-25 minuti, mentre la più vicina località/cittadina 20 km. Si prega di notate che tutte le distanze sono approssimative. Per quanto riguarda la distanza dalla spiaggia più prossima all hotel, non è facile stabilirla poichè è situata in un area unica. Si tratta di una spiaggia che si sviluppa come una lingua di sabbia nel mare, ed il suo accesso avviene attraverso un tunnel situato a 150 metri dall hotel, che vi porta sulle rive del fiume dove troverete un servizio navetta-barca (a prezzo speciale per gli ospiti dell hotel) che vi condurrà alle magnifiche spiagge di La Flecha de El Rompido. Per tale motivo, non è stata stabilita una distanza in metri ma piuttosto in tempo necessario per raggiungerla.
.

Error: failed to make map tab.

'bool' object is not callable
Continua Next