Tuntas Apart (Aegean Coast - BJV/ADB)
Gocler Mah. Altinkum/DIDIM, Altinkum, Turchia
Continua 
Descrizione
Categoria - 3* - Self Catering e Bed & Breakfast
L hotel è situato a 100 m dalla spiaggia ed ha facile accesso alle aree circostanti. E indicato per famiglie o giovani coppie.
Camere
Il Tuntas è composto da appartamenti con una o due camere da letto e soggiorno con divano letto. Gli appartamenti sono dotati di tavoli e sedie, doccia e wc, telefono, cassetta di sicurezza, e ventilatore disponibile a pagamento.
Sport e divertimenti
Piscina scoperta, pallavolo, jogging, bicicletta, caccia, immersioni, vela, tutti gli sport acquatici.
Servizi
Snack Bar, Bar all ingresso, sala TV, giardino, servizio lavanderia, dottore, reception 24 ore, cambio valuta.
Come arrivare
L aeroporto di Bodrum è a 70 km.
Requisiti di ingresso
Potete ottenere un visto d ingresso multiplo valido 90 giorni al porto d entrata dietro pagamento di 10 sterline inglesi (circa 15 ?), in contanti (la valuta scozzese non è accettata)