ora è

Volo + Hotel a Amsterdam

Volo + Hotel a Amsterdam

lastminute.com ti propone la miglior soluzione per passare un weekend ad Amsterdam. Lasciati tentare dai consigli dei nostri esperti e prenota subito il tuo viaggio utilizzando il motore di ricerca dedicato alla formula personalizzata Volo + Hotel.

Vacanze ad Amsterdam: la città dei fiori ti aspetta

È una delle città europee più amate nel mondo: irriverente, multietnica, dinamica, sempre in movimento. Scegli tra le offerte lastminute.com per trascorrere un weekend ad Amsterdam e non te ne pentirai!

È la città della birra, quindi riteniamo immancabile una visita all'Heineken Brouwerij, ex fabbrica del noto marchio mondiale, oggi diventata museo in cui la storia della birra sposa una serie di attrazioni moderne e interattive dedicate ai visitatori. Immancabile l'assaggio di birra alla fine!

È la città dei musei: il Museo di Van Gogh; il Rijksmuseum, il museo più famoso d'Olanda; il Nemo, il Museo e Centro delle Scienze; e lo Stedelijk Museum, museo di arte e moderna e contemporanea tra i più importanti al mondo.


È ad Amsterdam che si trovano alcune delle chiese più belle del paese. E ancora i canali, le botteghe degli artigiani che lavorano i diamanti, lo zoo cittadino, il Palazzo Reale, le piazze famose in tutto il mondo e i quartieri più trendy.

C'è davvero tanto da vedere! Imperdibili le offerte lastminute.com per il weekend ad Amsterdam. E non dimenticare di acquistare un cartoccio di patate fritte in uno dei chioschi tipici, sono assolutamente eccezionali!

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.

Cosa fare: due giorni tra sacro e profano

Amsterdam è la città dei fiori; è la città dei canali romantici per passeggiare e perfetti per vivere su una delle tante houseboat; è la città in cui ci si sposta in bici e sin da piccoli si può apprezzare il bello di vivere all'aria aperta.

Qui ci sono alcune delle chiese più belle del paese che ti consigliamo di non perdere. Noorderkerk è la Chiesa del Nord, risale al 1620 e ha la classica pianta a croce greca. Westerkerk è la Chiesa Ovest, in stile rinascimentale ed è forse la più nota, poiché pare che ospiti le tombe di Rembrandt, della sua amante e del loro bambino. Storia che ha del misterioso, in quanto le tombe sono senza nome e non si sa dove siano collocate all'interno della chiesa. E ancora Oude Kerk, la Chiesa Antica, la più antica della città, che risale al XIV secolo, in stile gotico a tre navate. Qui riposa la moglie di Rembrandt! Da visitare anche la Nieuwe Kerk, la Chiesa Nuova, restaurata a inizio 1800 dalla famiglia reale.

Le offerte lastminute.com per un weekend ad Amsterdam sono tante, quindi non ti resta che partire. Dopo il tour tra le chiese, fai una capatina nel quartiere a luci rosse, il Rossebuurt, che fa parte della storia e della cultura della città!