ora è

Vacanze a Bali

Offerte vacanze a Bali

Mollare tutto e prenotare un viaggio a Bali: quante volte lo avete sognato? Lontana ed esotica, Bali è un'isola dell'Indonesia che nell'immaginario collettivo suscita immagini paradisiache, tra spiagge bianchissime, acque cristalline, alte palme e fiori colorati. Dal vivo, Bali è ancora più coinvolgente, perché agli scenari tipici delle isole tropicali, aggiunge il fascino dei templi antichi, il relax delle caratteristiche Spa e l'adrenalina di tante attività sportive praticabili in mare o sulla terraferma.


Vacanze a Bali

Le spiagge di Bali sono il rifugio ideale per una vacanza al mare indimenticabile. La sabbia finissima digrada dolcemente nell'acqua verde e azzurra, tra fantasiose conchiglie e pesciolini variopinti. Sono tante le località da scoprire lungo le coste, come le magnifiche spiagge di Kuta e Legian nella parte meridionale dell'isola, o l'incontaminata e tranquilla isola di Nusa Lembongan, a sud-est di Bali.

La penisola di Bukit, nell'estremo sud di Bali, offre gli scenari più lussuosi, con strutture a 5 stelle e le migliori spiagge per fare un po' di surf. Anche qui, comunque, sono tante le soluzioni adatte per una vacanza in famiglia, ideali per una soluzione di viaggio a Bali con volo e hotel insieme. Proprio in questa penisola, nella parte occidentale, si trova una delle attrazioni più famose di Bali, il suggestivo Tempio di Uluwatu, eretto a picco sul mare, con lo scopo simbolico di proteggere l'isola.

 

Tanto divertimento all'aria aperta

Bali rappresenta lo scenario perfetto per dedicarsi alle più divertenti attività da praticare all'aria aperta. In mare, è possibile praticare surf in tantissime località, e le immersioni regalano sempre un'emozione nuova. La tranquille regioni di Amed e Tulamben, sulla costa orientale dell'isola, sono il posto perfetto per dedicarsi allo snorkeling e soprattutto ai tuffi.

Un'escursione in quad alla scoperta dell'entroterra e delle sue meraviglie o una mattinata di trekking tra i boschi sulle montagne, possono svelare panorami mozzafiato sulle risaie, sui laghi e sulle cascate che caratterizzano il meraviglioso paesaggio balinese. Una discesa avventurosa in un canyon e mille altre divertenti attività, potranno rendere ancora più eccitante la vostra vacanza in questa meta da sogno.

 

Tranquillità, meditazione e massimo relax

Bali è anche, e soprattutto, grande spiritualità. Ubud, ad esempio, al centro dell'isola, è la meta perfetta per un'escursione che permetta di immergersi in un'atmosfera di calma e serenità. I magnifici templi antichi fanno da cornice a rigeneranti sedute di yoga cui possono dedicarsi anche i turisti.

Per un totale relax, infine, non c'è niente di più indicato che lasciarsi coccolare in una delle tante Spa che popolano le spiagge e le più rinomate località dell'isola. Trattamenti tradizionali, massaggi e accoglienti vasche con acque termali, invitano i visitatori a lasciarsi alle spalle ogni altro pensiero, prima di rituffarsi tra le onde del mare e di divertirsi in uno dei tanti, coinvolgenti locali sulle spiagge. Una meta esotica, uno scenario perfetto sia per il relax che per l'avventura: tutto questo è Bali.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.