ora è

Volo + Hotel a Barcellona

Volo + Hotel a Barcellona

lastminute.com ti propone la miglior soluzione per passare un weekend a Barcellona. Lasciati tentare dai consigli dei nostri esperti e prenota subito il tuo viaggio utilizzando il motore di ricerca dedicato alla formula personalizzata Volo + Hotel.

I vantaggi della formula volo + hotel

Prenotare la propria vacanza non significherà più passare ore su siti diversi per confrontare i prezzi di volo e hotel a caccia dell'offerta più conveniente: grazie ai nostri pacchetti volo+ hotel a Barcellona, una volta selezionati l'aeroporto da cui desideri partire e il periodo della tua vacanza, non dovrai far altro che scegliere l'offerta migliore tra le tante proposte esclusive. Inoltre durante il processo di prenotazione potrai aggiungere un’auto a noleggio o un transferI vantaggi però non sono ancora finiti: con lastminute.com basta solo una piccola quota per prenotare.

Vacanze a Barcellona, cosa non perdersi!

Ci sono dei lunedì che già vorresti fossero venerdì per pensare al weekend e a un po' di sano relax. Molte volte il modo migliore per evadere è lasciare tutto e partire. Ecco che lastminute.com ti propone delle incredibili offerte per un indimenticabile weekend a Barcellona.

Città calda e ospitale, Barcellona saprà riscattarti dalle fatiche della settimana.

Cosa vedere in soli due giorni? Tanto! Porta con te un paio di scarpe comode perché il modo migliore per godere delle bellezze di questa città è a piedi.

Fai il giro dalla Rambla, il viale più lungo della città, pieno di negozi e bar e, soprattutto, di gente che va e viene, che ti condurrà fino al porto.

La Rambla ti porterà anche in uno dei posti imperdibili della città, La Boqueria, immenso mercato coperto, vera e propria esplosione di colori e sapori. Avrai voglia di assaggiare qualsiasi cosa e di portarti a casa un pezzetto di ogni bancarella. Non dimenticare di assaggiare le Tapas spagnole e soprattutto non mancare visita alla Cattedrale Gotica e alla Sagrada Familia.

Le offerte lastminute.com per il weekend a Barcellona ti regaleranno odori e sapori indescrivibili.

Cosa fare: da Gaudì alla Collina del Montjüc!

In due giorni sarà difficile vedere tutto, ma facendo un giretto esplorativo a piedi per la città, sarà facile capire cosa stuzzica di più il tuo interesse. Perché non unire cultura e divertimento?

Barcellona è la città del Grande Gaudì, uno dei protagonisti assoluti del Novecento mondiale, che qui ha dato ‘forma' alla sua arte dal gusto originalissimo. Gaudì che tutti conoscono per la Sagrada Familia, ha lasciato tanto altro, come la Casa Batllò e la Casa Milà (detta Pedrera) dalle linee assolutamente inconsuete. Tappa obbligata è il Parc Güell, una città-giardino dal sapore liberty rimasta incompiuta. Al suo ingresso delle simpatiche lucertole danno il benvenuto a chiunque le guardi.

Ma spazio anche al divertimento: ti basterà rimanere in pieno centro e dedicarti alla scoperta del Parc de la Ciutadella, un polmone verde di circa 30 ettari con tanto di lago navigabile, zoo, musei, locali e prati immensi per un po' di relax o sport all'area aperta. Se poi ami i parchi divertimento, non perderti una visita alla Collina del Montjüc, altra zona verde dedicata al riposo e allo svago.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.