ora è

Grecia Isole Vacanze

Grecia Isole Vacanze

Ci sono posti in grado di esprimere tutta la gioia e la voglia di spensieratezza che si prova in estate: sulle isole della Grecia le vacanze sono proprio quelle che sogniamo!

Un mare meraviglioso, spiagge bianchissime e incontaminate e la natura che mostra i suoi colori più vividi e belli. La Grecia è terra di profumi intensi, di gente cordiale e di sapori genuini. In più, d'estate il territorio delle isole si anima sia di giorno che di notte, offrendo ai visitatori tutto il divertimento che si desidera, dalle allegre mattine in spiaggia, alle serate nei locali o in discoteca.

 

Isole ioniche: la Grecia è vicina!

Le isole ioniche della Grecia sono un vero paradiso a poche miglia dalle nostre coste: Corfù accoglie i suoi ospiti con la sua rigogliosa vegetazione mediterranea, che invita a perdersi in quel paesaggio verdeggiante per poi tuffarsi nelle acque blu dello Ionio.

L'isola è ricca di graziose calette e insenature, adatte ad ogni tipo di visitatore, da chi desidera tranquillità e relax, a chi cerca divertimento e vuole praticare attività sportive. Lo snorkeling tra le acque trasparenti di Corfù regala emozioni davvero uniche! E poi c'è la città, tutta da scoprire, con le sue case in stile veneziano e le sue stradine intricate, ricche di accoglienti ristorantini tipici.

 

La Grecia e le isole per le vacanze

Se si parte in vacanza con gli amici, è Zante la meta perfetta per trascorrere l'estate in allegria. Tanti locali alla moda e una movida che non si ferma mai, nella splendida cornice di spiagge incontaminate, come la famosa Spiaggia del Relitto.

Tra le isole ioniche, sono assolutamente consigliate anche Lefkada e Cefalonia, dove al piacere del sole si aggiungono le suggestioni delle grotte e tutto il gusto del miglior vino greco.

 

Le affascinanti Isole Cicladi

Per chi desidera andare in Grecia sulle isole per le vacanze, è difficile resistere al fascino delle celebri Isole Cicladi, dove, tra case bianche e azzurre e paesaggi mozzafiato, ci si può immergere in un'atmosfera di magia e divertimento. Se Santorini è l'isola perfetta per una vacanza romantica, Mykonos rappresenta il posto ideale per divertirsi al mare e alla sera, tra i tanti locali della città.

Celebri e sempre di moda, le isole di Creta e di Rodi sono sempre pronte ad accogliere i visitatori che vogliono scoprirne le meraviglie. Creta è l'isola più grande del Paese, e agli splendidi paesaggi naturali aggiunge il fascino della sua tradizione mitologica, mentre Rodi offre lo splendore della bellissima Valle delle Farfalle e la sua sorprendente città medievale. Tra storia e natura, le isole greche vi aspettano!