ora è

Volo + Hotel a Monaco di Baviera

Offerte Volo + Hotel a Monaco di Baviera

Parti alla scoperta di una delle capitali europee più belle: lasciati tentare dalle magnifiche architetture del centro città o gustati un buon boccale di birra in compagnia in uno degli scenari più apprezzati al mondo!
 

Per una coppia che vuole ritagliarsi un momento speciale

Prenotare un vacanze a Monaco di Baviera è un ottimo modo per allontanarsi dalla routine quotidiana e dedicare un po' di tempo al proprio partner. Passeggiare mano nella mano per il Giardino Inglese può essere un ottimo modo per godere delle giornate di sole della capitale, mentre visitare il Palazzo Reale permette anche ai visitatori più scettici di sognare una vita da veri re, tra il lusso e lo sfarzo della corte della dinastia Wittelsbach. 

 

Gita in famiglia? Nessun problema!

Non tutti sanno che prenotare un volo hotel Monaco di Baviera può essere una buona occasione per trascorrere qualche giorno con la propria famiglia, esplorando i quartieri più alla moda di Monaco e perderdosi tra i colori e le tradizioni di una città tanto stimolante. Per le famiglie, una buona idea potrebbe essere quella di cogliere l'occasione per visitare la Cattedrale di Nostra Signora, imponente struttura che sorge nel cuore della città e che domina il centro storico con le sue colonne, alte ben 99 metri, e le cupole in ottone dalla forma originale che ha dato loro il soprannome di "cipolle". In alternativa, il Kunstareal, ovvero il "quartiere dell'arte", potrà deliziare gli amanti di storia dell'arte con le raccolte, conservate nelle gallerie che si concentrano in questa zona. Le tre pinacoteche che arricchiscono l'area, cioè l'Alte Pinakothek, la Neue Pinakothek e la Pinakothek der Moderne conservano tutte le opere che i diversi dominatori del luogo hanno commissionato agli artisti più noti della loro epoca, che hanno comprato da altri sovrani o che hanno arricchito i loro bottini di guerra. Un buon modo per conoscere meglio la storia del luogo, al riparo dal freddo e dalla folla. 

 

Un regalo speciale per una persona cara

Non si può parlare di un weekend nel cuore della bella Monaco di Baviera, senza fare riferimento al mitico Oktoberfest. Le origini di questa festa sono in realtà antichissime: si racconta, infatti, che per festeggiare le nozze del principe Ludwing I si pensò di organizzare una grande festa che sarebbe durata dal 12 al 17 Ottobre del 1810. Le attrazioni principali dei festeggiamenti furono i cavalli e la nota birra bavarese che, oggi come allora, scorre a fiumi durante i festeggiamenti e conquista anche i palati più esigenti. La festa, che si replica ogni anno e dura ben 16 giorni, raduna oltre 6 milioni di partecipanti e si rivela un'ottima occasione per comitive di amici e giovani coppie alla ricerca di divertimento. Per questo, un weekend a Monaco di Baviera diventa il regalo da fare o da farsi quando si ha voglia di provare il vero divertimento fatto in Germania!

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.