Vacanze a Palma di Maiorca

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.

Vacanze a Palma di Maiorca

Summer is in the air? Allora regalatevi un volo + hotel a Palma di Maiorca, una delle perle delle Isole Baleari, e l'estate la sentirete non solo nell'aria ma anche sulla pelle. Scegliete tra le offerte weekend a Palma di Maiorca di lastminute.com e la vacanza incomincerà ancor prima di partire.

Due giorni è vero non sono tantissimi, ma saranno sufficienti per cogliere il meglio di questa terra, i suoi sapori, la storia, la sua bellezza.

Un vacanze a Palma di Maiorca non può non prevedere il binomio sabbia e mare, altrimenti che vacanze di pace e relax sarebbe?! Del resto anche qui come un po' in tutte le Isole Baleari, la movida la fa da padrona: discoteche, locali e animazione sulla spiaggia, bar e ristoranti sono sempre presi d'assalto da un pot-pourri di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Vi consigliamo di ritagliare un po' di tempo anche per esplorare la città che ha tantissimo da offrire, ricca di testimonianze storiche, di architetture che raccontano e tengono traccia di tutti i popoli e le culture che qui hanno trovato dimora.

Scegliete tra le offerte lastminute.com, un vacanze a Palma di Maiorca è sempre un'ottima scelta!
 


Cosa fare a Palma di Maiorca

Volete rilassare mente e corpo? Bene, scegliete tra le offerte lastminute.com per trascorrere un vacanze a Palma di Maiorca e il gioco è fatto.

Palma di Maiorca, nelle Isole Baleari, è il luogo perfetto per scrollarsi via di dosso quel che resta dei mesi freddi, e abbracciare il sole, il caldo, il mare.

Fatevi inebriare dai suoi odori, sapori e colori.
Cosa fare in questa città e sull'isola di Maiorca in due giorni? Tanto, davvero tanto.

Trascorrere del tempo in spiaggia è d'obbligo... le spiagge sono talmente belle che verrebbe voglia di trascorrere qui l'intero vacanze a Palma di Maiorca. Del resto tra la tintarella, un po' di nuoto e tutti gli sport d'acqua possibili, le lunghe passeggiate sul bagnasciuga all'alba come al tramonto, il rischio di dormire anche in spiaggia c'è!

Se volete godere a pieno del vostro vacanze a Palma di Maiorca vi consigliamo di visitare la città, dalla storia antica e dal presente ricchissimo di tradizione: non potete non vedere la Cattedrale, imponente; la fortezza Almudaina, oggi sede del governo; i Vecchi Bagni Arabi e i mercatini ricchi di profumi e spezie, sapori e colori.

Le offerte lastminute.com sono l'occasione giusta per trascorrere un vacanze a Palma di Maiorca... e non dimenticate di assaggiare la cucina locale, semplicemente buonissima!