ora è

airberlin

Vola con airberlin

 

I tuoi viaggi. La tua airberlin.

Germania, Europa ed il resto del mondo!

Scopri il vantaggio di volare con airberlin! Con noi il servizio è sempre tutto incluso. Da 13 aeroporti italiani airberlin ti porta verso le principali città della Germania (es. Berlino, Dusseldorf, Amburgo), della Svizzera e dell’Austria.

airberlin offre anche ottime coincidenze verso il resto d’Europa, come ad esempio Mosca, Copenaghen, Stoccolma, Varsavia ed il resto del mondo, es. New York, Miami, Los Angeles, Cancun, Varadero, Abu Dhabi.

II Network di airberlin da 13 aeroporti italiani

Voli diretti da Milano Malpensa: Berlino (2x), Vienna (3x), Dusseldorf (3x)
Voli diretti da Venezia: Dusseldorf, Stoccarda, Berlino, Amburgo 
Voli diretti da Firenze: Dusseldorf, Stoccarda, Vienna 
Voli diretti da Roma Fiumicino: Amburgo (1x), Berlino (2x), Dusseldorf (1x) , Vienna (2x)
Voli diretti da Napoli: Colonia, Dusseldorf,Monaco, Zurigo (NEW), Berlino, Stoccarda.

Voli diretti anche da Rimini, Olbia, Cagliari, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Bari e Brindisi verso Germania e Svizzera e da tutta Italia comode coincidenze nel resto d'Europa (Russia, Scandinavia, Polonia, Serbia ecc.) e del mondo (USA, Medio Oriente, Emirati Arabi, ecc.). 

Sognando l’America: New York, Miami o le meraviglie dei Caraibi!

Costa orientale oppure occidentale? Sei indeciso in quale grande metropoli degli USA trascorrere le tue vacanze o se immergerti nel mare cristallino dei Caraibi e scappare dal freddo invernale? Approfitta, anche in inverno, delle ottime coincidenze di airberlin dall’Italia via Berlino o Dusseldorf e vola alla scoperta dell’America:

- New York da Milano, Roma;
- Miami da Milano;
- Cancun, Curacao, Puntacana da Milano;

Un servizio tutto incluso per un volo all’insegna del relax

L’unicità dei servizi offerti da airberlin in termini di rapporto qualità / prezzo soddisfa sia i viaggiatori business che quelli leisure. Una flotta tra le più giovani d’Europa che comprende 158 aeromobili di nuovissima generazione con un’età media di 5 anni.

Tutto incluso nella tariffa:

- franchigia bagaglio gratuita fino a 23 kg*

- 8 kg di bagaglio a mano

- posto assegnato, snack, bibite, giornali e riviste a bordo di tutti i voli

- miglia frequent flyer topbonus

- doppia carta d'imbarco e trasferimento bagaglio in caso di coincidenze

* esclusa la tariffa JustFly

La nuova business class di airberlin

Accomodati...

... su un sedile multifunzionale che ti offre il massimo del comfort. Oltre alla posizione verticale e a quella di riposo, il sedile dispone anche della funzione FullFlat che garantisce sonni tranquilli come nel proprio letto. Con ampi piani d'appoggio, presa per la corrente e USB, la cabina è perfetta per preparare in tranquillità i tuoi piani. E se hai voglia di svago, grazie al monitor da 15 pollici a tecnologia LED, potrai rilassarti scegliendo tra più di 200 ore di intrattenimento individuale con film, musica, documentari e tanto altro. <br /><br />               

Scopri anche la nostra nuova classe Economy: sedili che garantiscono maggior spazio per le gambe, intrattenimento individuale con schermi touchscreen, pasti caldi e freddi accompagnati da un’ampia scelta di bevande.

TOPBONUS, il programma frequent flyer targato airberlin

È il programma che airberlin rivolge ai suoi passeggeri abituali. Permette di accumulare miglia su tutti i voli di airberlin e dei suoi partner che possono essere poi convertite in biglietti gratuiti e tanti vantaggi esclusivi. Inoltre, grazie all’ingresso nell'alleanza oneworld gli iscritti al programma frequent flyer topbonus di airberlin possono accumulare miglia e ottenere i premi da ciascuno dei vettori di oneworld (es. American Airlines, Britisch Airways) oltre ad accedere alle oltre 550 lounges dell'alleanza.