Vola con Air France

Air France, compagnia di bandiera francese, copre numerosi aeroporti e destinazioni non solo in Francia ma in innumerevoli destinazioni grazie alle partnership con altre compagnie aeree. La capillare rete mondiale di Air France effettua voli intercontinentali verso i cinque continenti. 
Prova le nuove classi Premium Economy e Business sui voli a lungo raggio e gustati il piacere di un servizio esclusivo: una poltrona più confortevole, una più ampia offerta gastronomica e più servizi in tutte le fasi del viaggio

Economy

Un check-in più facile

Per risparmiare tempo in aeroporto, ha la possibilità di effettuare il check-in (con o senza bagagli) e di scegliere un posto:

  • su Internet a partire da 30 ore* prima del volo, rubrica Check-in online del nostro sito
  • dal suo cellulare
  • al momento della prenotazione online, scegliendo il check-in automatico**
  • su un Terminale di Self Check-in in aeroporto 

Un comfort garantito per tutti i viaggi

Air France ha predisposto tutto per fare in modo che il viaggio si svolga nella massima tranquillità. Scopra la nostra nuova cabina e la sua nuova armonia: più spazio, migliore insonorizzazione, illuminazione più piacevole, contenitori bagagli più ampi...


Sui voli di lungo raggio vengono proposti un cuscino di piume e una coperta, per riposarsi meglio. In omaggio per voi una maschera da riposo e una salvietta rinfrescante. Protezioni uditive sono disponibili presso il nostro personale di bordo (su richiesta).

Una poltrona comoda e regolabile

A bordo apprezzerà inoltre il comfort e la qualità delle nostre poltrone, che offrono:

  • più spazio per le ginocchia e le gambe
  • braccioli totalmente ripiegabili
  • un poggiapiedi regolabile**
  • una seduta più rilassante e più avvolgente
  • un poggiatesta regolabile
  • un'inclinazione dello schienale a 118°, meno intrusiva per il passeggero seduto dietro.

Premium Economy

  • Accoglienza fin dall'arrivo in auto
  • Sin dal suo arrivo in aeroporto, la accoglieremo al Terminal 2E, di fronte alla porta 14, luogo di appuntamento unico per gli ospiti La Première. 

    Un facchino si occuperà dei suoi bagagli. La faremo accomodare in una sala di check-in privata, dove il nostro personale sbrigherà per lei tutte le dovute formalità.

Un esclusivo benvenuto a bordo

Una volta a bordo, l'equipaggio le verrà presentato personalmente. Scoprirà quindi la cabina La Première, un connubio tra estetica e intimità che comprende solo 4 - 9 poltrone dalle forme arrotondate e dai colori sobri ed eleganti. 

Viaggiando nella cabina La Première beneficerà, in qualsiasi momento, della presenza attenta di un personale premuroso ed efficiente. Qualunque sia la sua esigenza a bordo, il nostro personale le offrirà un servizio su misura.

La sua poltrona, una bolla di comfort e intimità

Offrendo un accesso diretto al corridoio, qualunque sia la sua posizione, la poltrona si trasforma in un vero e proprio letto di 2 metri di lunghezza, dotato di materasso, guanciale in piume antiallergico e piumino.

Tutto l'occorrente rimane sempre a portata di mano grazie a un cassetto particolarmente spazioso situato di fronte alla poltrona. Un grande tavolino le consente di lavorare o di ristorarsi comodamente. 

Vi è inoltre la possibilità di accogliere un compagno di viaggio su un comodo divanetto per fare quattro chiacchiere o mangiare insieme.