LAST MINUTE PRESENTA LE OFFERTE ALITALIA

LAST MINUTE PRESENTA LE OFFERTE ALITALIA

Scegli Alitalia per le tante destinazioni offerte in Italia in Europa e nel resto del mondo, per il comfort a bordo, per la comodità di un servizio tutto incluso e per l’affidabilità di una flotta tra le più giovani al mondo.

Alitalia ha rivisitato la propria immagine e ha creato una nuova esperienza di viaggio all’insegna del comfort e dell’accoglienza, con l’obiettivo di dare ai viaggiatori italiani un motivo in più per sentirsi orgogliosi del proprio Paese e deliziare quelli stranieri con un primo assaggio d’Italia già a bordo dei propri voli.

A bordo, sarai accolto in ambienti completamente rinnovati.
Nella nuova Business Class di lungo raggio sarà possibile vivere un’esperienza di viaggio unica e all’insegna del comfort grazie alle poltrone completamente reclinabili con esclusivi rivestimenti in pelle firmati Poltrona Frau e morbidi tessuti delle coperte e dei cuscini Frette.

L’esclusivo servizio di ristorazione ispirato, come sempre, alla tradizione della cucina italiana, è stato arricchito con la nuova opzione “Dine Anytime”, che consente di decidere in piena libertà quando consumare i propri pasti. Inoltre, è in corso l’introduzione della connessione Wi-Fi sui nostri aerei di lungo raggio così da consentire a chi lo desidera di navigare in Internet e rimanere essere sempre connesso.

Il rinnovamento di Alitalia riguarda anche l’arricchimento delle rotte intercontinentali.

Puoi volare tutti i giorni direttamente da Milano Malpensa e Venezia ad Abu Dhabi per visitare la capitale emiratina o, grazie alla partnership tra Alitalia ed Etihad Airways,  proseguire da qui verso l’Australia, l’Asia o l’Africa. Questi nuovi voli  si aggiungono a quelli giornalieri da Roma Fiumicino.

Sono aumentati anche i collegamenti diretti dall’Italia verso l’Oriente, con un volo no-stop Milano Malpensa-Shanghai, operativo tre volte a settimana, per tutta la durata di Expo Milano 2015.

Sono, inoltre, ripartiti i collegamenti stagionali da Roma per Los Angeles e Chicago. Così durante la stagione estiva hai a disposizione 112 voli andata e ritorno alla settimana fra l’Italia e 5 destinazioni negli USA:  New York, Boston, Miami, Los Angeles e Chicago.

Inoltre, Alitalia è tornata a volare a Seoul con il nuovo collegamento diretto da Roma, operativo tre volte a settimana.

Su questi voli sono disponibili 3 classi di viaggio: Business Class se desideri il comfort e l’esclusività, Premium Economy* per comodità e privilegi ad un prezzo vantaggioso e Economy, la classe economica tutto incluso.

*Alcuni aeromobili che operano i voli da/per Abu Dhabi sono configurati con Business Class e Economy

Termini e Condizioni:

  • I prezzi dei voli sono a persona e si riferiscono a voli di andata e ritorno in classe economica, comprese tutte le tasse. Le tariffe non includono il servizio di vendita applicato da Last Minute
  • I prezzi vengono aggiornati regolarmente e sono corretti al momento della pubblicazione. Le tariffe indicate sono soggette alla disponibilità di posti nella classe di prenotazione dedicata
  • Si applicano i termini e le condizioni di prenotazione standard di Last Minute
  • Ti invitiamo a consultare tutte le condizioni delle tariffe in fase di prenotazione