ora è

Austrian Airlines

Vola con Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell'Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d'ingresso ideale tra Oriente e Occidente Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d'Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Novità

Dal 28 luglio 2015 i clienti Austrian possono prenotare i propri voli seguendo il nuovo concetto tariffario per l’Europa, per viaggi a partire dal 1 ottobre 2015. Le tariffe di Economy Class si dividono in LIGHT, CLASSIC e FLEX. Le tariffe LIGHT sono dedicate a tutti coloro che amano viaggiare leggeri e low cost e includono solo il bagaglio a mano. Le tariffe CLASSIC sono perfette per i viaggiatori che cercano l’attenzione per ogni dettaglio e comprendono anche il bagaglio in stiva e la selezione del posto in anticipo. Le tariffe FLEX sono state pensate per le persone che non vedono l’ora di tornare a casa, garantendo la massima flessibilità nella variazione del programma di volo gratuitamente e la possibilità di ottenere il 50% in più di miglia premio

Questo cambiamento  ha dato l’occasione ad Austrian Airlines di rinnovare il suo logo focalizzando l’attenzione sui  clienti, che potranno selezionare e acquistare la “propria” Austrian. Per questo Austrian Airlines diventa  myAustrian con un nuovo claim “The charming way to fly” che sottolinea la rinomata gentilezza e ospitalità che la caratterizzano.