ora è

Voli per Chicago

Voli per Chicago

Chicago una miriade di cose da fare e da vedere

La Città del Vento, la Città che lavora, la Parigi della prateria ... Con qualunque epiteto si voglia designare, Chicago, nello stato dell’Illinois, ha tutto ciò che si può desiderare da una città e molto di più, dai magnifici musei alle eccellenti steakhouse Prenotate uno dei nostri voli per Chicago e godetevi il vostro soggiorno nella Città dalle Ampie Spalle.

The Skies

Lo Sky Teatre situato nell'Adler Planetarium utilizza la "massima risoluzione e qualità possibile" per consentirvi di esplorare il tempo e lo spazio. Scoprite con una nitidezza impressionante l'universo noto e ignoto. Approfondite cosa accadde all'inizio della corsa allo spazio nel periodo in cui gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica facevano a gara per vedere chi avrebbe raggiunto per primo la Luna. Esaminate anche l'originale capsula spaziale Gemini 12 del 1966.

Musei spettacolari

Chicago ha eccellenti musei che ricoprono una vasta gamma di soggetti. Il Museo della Storia di Chicago è il luogo dove vedrete una sezione dell'originale Fort Dearborn e potrete ammirare una delle più grandi collezioni al mondo di costumi. Il Museo di Storia Afro-Americana DuSable illustra la condizione dei neri americani dai tempi della schiavitù, passando attraverso il Movimento dei Diritti Civili fino ai giorni nostri. Al Museo d'Arte Contemporanea, girate per le gallerie e ammirate una delle più grandi collezioni di arte moderna del Paese.
Una cornucopia di creature

Chicago ha non uno ma due grandi giardini zoologici. Il Brookfield Zoo ha più di 2.500 animali dai gorilla e gibboni ai lupi grigi messicani e agli orsi polari, mentre il più piccolo, ma non meno impressionante Lincoln Park Zoo, ospita scimmie provenienti dall'Africa e scimmie delle nevi oltre ad altre incredibili bestie.

Il Lakeside Park

Situato nei pressi di un lago su una superficie di 1.29 kmq, il Grant Park è il luogo ideale per i grandi eventi live come Lollapalooza, il Taste of Chicago e il Blues Fest. Quando non è occupato da festivalieri e rock star, è un posto meraviglioso per le passeggiate mentre ammirate la Fontana di Buckingham e il Millennium Park.

Vista dall'alto

Salite al 94 ° piano di 360 Chicago (l'ex Osservatorio John Hancock) e avrete una vista incredibile non solo di Chicago in tutta la sua gloria, ma di altri quattro stati. E dal Tilt avrete una prospettiva completamente diversa. Si tratta di una piattaforma che si muove e sporge dall'edificio formando un angolo di 30 ° che fa un po’ paura ma non preoccupatevi: è chiuso!

Uscire a Chicago

Una volta a Chicago non potete perdervi il Navy Pier. Non ci sono soltanto negozi e ristoranti, ma anche un cinema IMAX, la ruota panoramica Ferris alta 45 metri, il Museo per Bambini di Chicago e un campo da minigolf a 18 buche.

Per assaggiare alcuni dei migliori piatti delle steakhouse onnipresenti negli Stati Uniti, recatevi da Gibson con il suo ricco menu che propone pesce fresco e bistecche serviti in grandi porzioni. Recentemente si è aggiunto 'Chi-city' is Girl & The Goat, che offre un menu a livello globale e mira a rendere la vostra visita vivace e divertente mentre mangiate divinamente. C'è una vasta gamma di birre artigianali, con un’attenzione particolare alle birrerie di Chicago, e vini da tutto il mondo.

 

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.