ora è

Voli per Città del Messico

Un mosaico multiculturale, tradizione e colori sgargianti

L'ormai cosmopolita Città del Messico è una delle città più antiche dell'emisfero occidentale con una popolazione sempre in crescita di circa 21 milioni di abitanti in città. Quest'affollata capitale è la patria di gente ospitale che parla una gamma di lingue diverse dai dialetti indigeni messicani allo spagnolo fluente e ad altre lingue dell'Europa dell'Est.

Tenetevi pronti ad essere catapultati nella vivace cultura della città e dei suoi segreti. I voli per Città del Messico sono disponibili da una serie di aeroporti tra cui il più trafficato Benito Juarez (Aeroporto Internazionale di Città del Messico).

Attrazioni e gite fuori porta

Se vi sentite coraggiosi, fate il tifo per supereroi mascherati e cattivi appena questi iniziano ad azzuffarsi sull'autentico ring messicano Lucha Libre, il più grande spettacolo sportivo del Messico. Potrete anche prendere una colorata maschera messicana da wrestling come ricordo da portare a casa.
Se siete di quelli che riescono a calarsi nella mañana culture ovvero persone che si prendono il loro tempo senza farsene un problema, fate una piacevole passeggiata sulle tajineras straordinariamente decorate e godetevi i folcloristici giardini galleggianti aztechi a Xochimilco.
Se avete un disperato bisogno di resistere alla sonnolenza provocata dal sole, trascorrete una giornata al Six Flags Mexico park. Nuotate con gli adorabili delfini o lanciatevi su Superman l'ultima fuga, le montagne russe più veloci e alte dell'America Latina.
Cercate l'Angelo dell'Indipendenza, mentre vi trovate nel Paseo de la Reforma, al centro del Messico. Situato a 48 metri, l'iconico monumento in oro è stato inaugurato nel 1910 per celebrare il Centenario dell'Indipendenza del Messico.

Ristoranti e vita notturna

Considerata la capitale culinaria, viziate il vostro palato con una fusione di sapori nei ristoranti di Città del Messico. L'eccellenza gastronomica la trovate a Pujol a Città del Messico, gestito dal famoso chef Enrique Olvera che serve la migliore nouvelle cuisine del Messico.

Ricordatevi che le calorie non contano una volta che vi trovate nel profumato mercato Coyoacan frequentato da Frida Khalo. Assaggiate le Tostadas de Coyoacan (tortillas fritte di mais alternate a strati di polpo marinato, pollo triturato e altro), ceviche succulente e salsa piccante.

La vita notturna a Città del Messico è molto variegata come i suoi abitanti con bar e club con catering. Se quello che state cercando è festeggiare fino all'alba, ascoltare musica dal vivo, brani chic per pianoforte o bere un drink sotto un cielo di velluto. I locali alla moda includono, l'Hotel Habita Bar, Rioma e El Colmillo.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.