ora è

Voli per Copenhagen

Voli per Copenhagen

Per un elegante weekend, venite a Copenaghen

Conosciuta per la sua atmosfera cosmopolita, uno scenario vivace per quanto riguarda la moda e il senso dello stile, Copenhagen è una scelta fantastica con attrazioni per tutti i gusti e per soddisfare qualsiasi interesse. Dai musei e le dimore storiche ai ristoranti stellati Michelin, dalle affollate vie dello shopping ai suoi magnifici giardini, la capitale danese offre tutto ciò che si possa desiderare. Iniziate a cercare voli per Copenaghen proprio qui dal sito lastminute.com. Abbiamo fantastiche offerte disponibili, compresi voli di ritorno con diverse compagnie per abbassare il costo del vostro viaggio. Parlate con il nostro team di viaggio per saperne di più.

 

Giro turistico

Se siete interessati a cogliere lo spirito della città, la sua cultura e la gente, il Museo Nazionale è il luogo ideale per iniziare il vostro viaggio. Situato all'interno del Palazzo del Principe, le mostre illustrano eventi che coprono un periodo che va dall'età della pietra fino ad arrivare ai nostri giorni. Gli amanti dell'arte non possono perdersi la più grande collezione della capitale presso la Galleria Nazionale della Danimarca, mentre un'escursione a nord di Copenaghen per trovare Il Museo Louisiana di Arte Moderna è un must per gli appassionati degli stili contemporanei.

Situato nel cuore della città, il Castello di Rosenborg, è la sede di una splendida architettura, arazzi e i gioielli della corona danese. Non perdetevi una visita all'opulento Christiansborg Palace per ammirare una serie di undici arazzi presentati a Sua Maestà la Regina Margrethe II come parte delle celebrazioni per il suo 50° compleanno.

 

Shopping

Copenaghen è la città scandinava più in sintonia con la moda e lo stile. Troverete tantissime, eccellenti vie dello shopping da scoprire nel centro della città ricco di rivenditori internazionali e piccole boutique. Recatevi a Stræderne per trascorrere un pomeriggio tra i negozi indipendenti e gli edifici storici della zona.

Værnedamsvej tra Vesterbro e Frederiksberg è nota per l'atmosfera francese e i negozi di specialità mentre Strøget è una delle vie pedonali più lunghe d'Europa e assolutamente imperdibile per gli amanti dello shopping.

 

Cibi e bevande

Il panorama gastronomico di Copenaghen è eccezionalmente vario con ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche. Il quartiere di Vesterbro, con i suoi numerosi cocktail bar, caffetterie e ristoranti è un posto fantastico per rilassarsi alla fine della giornata. Il vicino Meatpacking District è un calderone culturale e un posto meraviglioso per trascorrere una serata fuori grazie ai suoi bar e ai ristoranti di alta qualità. Assicuratevi di provare alcuni dei freschissimi, eccellenti frutti di mare a Fiskebaren.

Se state cercando di inserire la pausa pranzo nel vostro itinerario, imitate la gente del posto e prendete uno smørrebrød, panino di segale imburrato e condito in vari modi, servito nei bar o da portare via. Se invece state pianificando di pranzare fuori, provate Noma, AOC o Geranium, tutti ristoranti 2 stelle Michelin.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.