ora è

Voli per Denver

Voli low cost per Denver

Denver, la città alta un miglio

Vista dalle frastagliate e gelide vette delle possenti Montagne Rocciose, Denver si presenta come un’oasi di torri luccicanti in un paesaggio di granito e neve. Situato su un’ampia pianura ondulata che diventa improvvisamente montagna, Denver si trova alla confluenza tra il Cherry Creek e il fiume South Plate - nomi che evocano la storia emozionante di questo posto, una città di frontiera del selvaggio West americano. 

Cosmopolita, alla moda e dall'atmosfera tipicamente americana, Denver offre ai visitatori un caloroso benvenuto per contrastare i venti sferzanti. Un clima culturale vivace e un patrimonio sportivo di cui andare fieri significano che c'è qualcosa per tutti in questa euforica città. 

 

Giro turistico

I voli per Denver da Londra arrivano all'Aeroporto Internazionale di Denver vicino al centro della città. Dall'imponente Colorado State Capitol, raggiungerete in breve gli interessanti parchi locali perfetti per una piacevole passeggiata dopo il caffè mattutino.

Da questi spaziosi ambienti, potete dirigervi verso il Centro della Storia del Colorado, un luogo affascinante che racconta il ruolo del Colorado nella storia americana. Scoprite le storie dei pionieri ribelli, dei fieri nativi americani, dei minatori, dei vagabondi e dei poeti che delimitano le selvagge frontiere dell'America. 

Patita dello sport, Denver ha una tradizione sportiva di cui andare fiera grazie alla Denver Broncos una famosa squadra della NFL (Lega Nazionale del Calcio). Lo stadio della città, lo Sport's Authority Field, sede dei Broncos, è uno dei più imponenti del paese con la sua spettacolare montagna alle spalle.

 

Musica

Con jazz, pop e jam, generi molto apprezzati in questa città, Denver ha un panorama musicale molto vario. Famoso negli anni '60 e '70 per il suo movimento folk, con Bob Dylan e Judy Collins che si esibivano regolarmente nei bar della città, Denver vanta un gran numero di locali che ospitano gruppi nostrani.

 

Mantenetevi attivi 

Delimitata da alcuni dei paesaggi più spettacolari dell’intera nazione, Denver è nota per la sua gente amante dell'aria aperta. I fine settimana vengono regolarmente trascorsi ad Aspen, a sciare tra le montagne, ma ci sono anche molte opportunità per escursioni sulle Montagne Rocciose e godere della loro vista maestosa.

 

Cibi e bevande 

Denver ha un retaggio culinario unico, con le tradizioni più diverse - la più strana è quella delle famose ostriche delle Montagne Rocciose, ma prima di mangiarle è bene sapere che in realtà si tratta di testicoli di toro fritti.

Nonostante tutto, Denver ha in serbo alcune deliziose prelibatezze. Lo Steuben's Food Service offre la possibilità di abbuffarsi, con pollo fritto, hamburger e bistecche servite in un'atmosfera amichevole. 

C’è anche il Front Range Brewery che promette un'esperienza indimenticabile di assaggi delle migliori birre fatte in casa di Denver e pare sia l'unica birreria in America di proprietà del sindaco della città.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.