ora è

Voli per Ho Chi Minh

Voli per Ho Chi Minh


Voli low cost per Ho Chi Minh

Ho Chi Minh, viva, affollata e senza sosta

Ho Chi Minh offre tutto ciò che il Vietnam ha di buono dai vivaci mercati alle tranquille strade secondarie, i ristoranti di classe e la sua affascinante storia. Avrete appena il tempo di sistemarvi prima di essere trasportati e ispirati dall'energia del luogo, una vera benedizione data la mole di cose da vedere. Scoprite questa incantevole parte del Sud-Est asiatico prenotando con noi i voli per Ho Chi Minh oggi stesso.

Giro turistico

Ho Chi Minh è piena di luoghi da scoprire e di attività coinvolgenti. Non mancate di visitare il Mercato di Ben Thanh e contrattare per fare un buon affare prima di provare il cibo di strada a Nha Hang Ngon. Una gita al tunnel di Cu Chi è un'escursione molto gettonata per la maggior parte dei visitatori che vivranno un'esperienza reale della guerra del Vietnam. Potete anche assistere a uno spettacolo al Teatro Comunale che esiste da oltre 100 anni.

Cibi e bevande

Il Vietnam è il secondo più grande esportatore di caffè dopo il Brasile, il che significa che ci sono moltissimi posti che offrono eccellenti caffè quando ne avrete bisogno. Lo stile locale è forte e dolce quindi abbondate con lo zucchero. In termini di alcol, la locale hoi bia (birra fresca) una birra in bottiglia è molto rinfrescante, ma c’è anche una serie di micro-birrerie con una vasta selezione di birre tedesche e ceche, se preferite. Il cibo è ancora largamente influenzato dai tempi coloniali francesi, con baguette fresche, formaggio e prosciutto, prodotti molto facili da trovare. La carne bovina è la più diffusa e prevede piatti come il pho bo (zuppa di manzo e noodles) che possono essere acquistati presso la maggior parte dei venditori ambulanti.

La storia e l'architettura

Un viaggio al museo di Ho Chi Minh sarebbe ideale per cominciare il tour storico della città, con un gran numero di mostre sul suo passato segnato dalle guerre in Vietnam. La tappa successiva potrebbe essere il Museo dei Residuati Bellici, che è allo stesso tempo straziante e intrigante. Il Palazzo della Riunificazione è stato costruito dopo la caduta di Saigon nel 1970 e vale la pena darvi un'occhiata mentre i pannelli intagliati e gli intricati dettagli della Pagoda dell'Imperatore di Giada la rendono straordinariamente bella.

Vita notturna

Quando il sole tramonta inizia la festa a Ho Chi Minh con bia hoi servita a tutti gli angoli di strada a prezzi incredibilmente bassi. Troverete una serie di club e bar tra cui scegliere ma, attenzione! Il karaoke è un passatempo nazionale qui per cui tenete allenate le vostre corde vocali. I frequentatori dei bar sono sia residenti sia turisti e Buffalo Bar è un ottimo posto per cominciare la nottata. Se volete continuare il vostro party fino alle prime ore del mattino, non perdetevi il nightclub Apocalypse Now.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.