ora è

Jet Airways

Vola con Jet Airways

Jet Airways, primaria Compagnia Aerea internazionale indiana è, tra le compagnie a più veloce tasso di crescita al mondo. Offre servizio di Economy, Première e First Class su un network che copre 68 destinazioni, incluse le principali rotte domestiche e numerose destinazioni internazionali come Abu Dhabi, Bahrain, Bangkok, Bruxelles, Colombo, Dammam, Dhaka, Doha, Dubai, Hong Kong, Gedda, Kathmandu, Kuwait, Londra (Heathrow), Muscat, New York (Newark), Parigi, Riyadh, Sharjah, Singapore e Toronto.

Il Gruppo vanta 104 aeromobili, inclusi 10 Boeing 777-300 ER, 8 Airbus A330-200, 4 Airbus A330-300, 64 Boeing 737-700/800/900 di nuova generazione e 18 ATR 72-500/600 turboprop, per oltre 500 voli quotiani, con una delle flotte più giovani al mondo, con età media di 5.19 anni.

La compagnia ha da poco introdotto il concept “travelsmart by Jet Airways”: grande frequenza dei voli (7 voli giornalieri in coincidenza da Bruxelles, Parigi, Londra e Abu Dhabi*), ampia flessibilità negli orari grazie a una vasta scelta di voli notturni e diurni e medesima tariffa per tutte le rotte.

Dall’Italia è possibile partire da 11 aeroporti  collegati dai vettori partner con ottime coincidenze: Milano Linate, Milano Malpensa, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli.

Premiere

I sedili in Première (business) class sono caratterizzati dall’innovativo sistema “Contour Vantage 2 seat control” (con supporto lombare e massaggio integrato) e si reclinano completamente fino a formare un vero e proprio letto. Completano l’offerta: il video individuale da 37”, la postazione di lavoro con tavolino a scomparsa e presa di corrente, l’esclusiva presa ad accesso multiplo che permette di connettersi al video e di caricare i prodotti Apple (iPods, iPads e iPhones), e il vasto e articolato intrattenimento “on demand”.

Economy

I sedili di Economy sono configurati in modo da garantire il massimo comfort: un considerevole spazio per le gambe, poggiatesta regolabile, video touch-screen individuale e la più avanzata tecnologia nel campo dell’intrattenimento a bordo. 

Frequent Flyer 

Oltre al pluripremiato programa frequent flyer JET PRIVILEGE, viaggiando con Jet Airways è possibile accumulare miglia sui programmi frequent flyer partner: Millemiglia, Miles&More, Flying Blue, Skywards e molti altri.

Featured Destinations

Nuova Delhi

L'operosa città capitale è la porta d'ingresso al Taj Mahal e molti visitatori non trascorrono più di un giorno in questo luogo. Tuttavia, i giardini lussureggianti, gli imponenti monumenti e i templi elaborati di Delhi affascineranno il visitatore più attento.

Mumbai

Sebbene Mumbai possa sembrare caotica e affollata, potrai trascorrervi momenti di quiete. Sgranocchia un cartoccio di bhelpuri mentre passeggi sul bagnasciuga della spiaggia di Chowpatty e prima del breve tratto a piedi per raggiungere Mani Bhavan, la residenza in cui il Mahatma Gandhi visse, concepì le sue strategie e venne infine arrestato.

Amritsar

Situata nello stato federato del Punjab, Amritsar costituisce un importante centro commerciale e culturale, oltre a rappresentare il centro spirituale della religione Sikh e la sede del meraviglioso Harmandir Sahib, conosciuto come Tempio d’Oro, che attira ancora più visitatori del Taj Mahal di Agra.

Kochi

Un insieme di piccoli villaggi situati sulla costa sudoccidentale hanno dato vita nel tempo all'attuale Kochi (o Cochin) che, con le sue passeggiate al tramonto, il mercato di pesce fresco e le gite in barca tra le varie isolette, è divenuta una meta imperdibile per molti turisti.


Goa

Una vacanza di mare in India può sembrare un paradosso, ma la costa sabbiosa di Goa è perfetta per stendersi al sole vicino al mare. Accomodati su una sedia imbottita in uno dei capanni sulla spiaggia e gusta un piatto di curry sorseggiando una birra Kingfisher, guardando il sole scivolare pigramente dietro l'orizzonte. Nella vecchia Goa, la bellissima Basilica di Bom Jesus è un sito classificato dall'UNESCO tra i patrimoni dell'umanità e un raffinato esempio di architettura barocca.

Calcutta

Questa ex roccaforte coloniale britannica mostra le prove di oltre due millenni di presenza umana con edifici dai più disparati stili architettonici, dalle rovine diroccate ai tesori vittoriani. Sede di interessanti festival e di una vivace comunità artistica, chiassosi mercati e templi frequentatissimi.

Kathmandu

La capitale del Nepal è circondata da una valle ricca di siti storici, antichi templi, santuari e affascinanti villaggi. Socializza con la gente del posto e con gli animali che vagano tra i monumenti di Piazza Durbar oppure unisciti agli escursionisti di montagna nell’affollato quartiere di Thamel.