ora è

Voli per Los Angeles

Tinseltown, Los Angeles, o semplicemente LA - o in qualsiasi modo si decida di chiamarla è la vera città della seduzione. Con viali di palme, grandi montagne, spiagge bianche, parchi a tema giganteschi, cibo incredibile e una cultura estremamente diversificata, é facile capire perché Los Angeles è così popolare.

Come arrivare

I voli per Los Angeles partono dagli aeroporti di Manchester e Londra, di solito con una sosta a New York o a Chicago. Il tempo di volo totale è tra le 12 e le 14 ore e il volo atterra all'Aeroporto Internazionale di Los Angeles. Da Los Angeles si può prendere un treno, un autobus o un taxi che vi porterà alla vostra prossima tappa.

Le spiagge

Ci sono molte spiagge della zona di Los Angeles per rilassarsi e godersi l'atmosfera di questa città unica al mondo. Le spiagge qui sono una vera e propria istituzione, con Santa Monica, Venice Beach, Malibu e Long Beach tra le più famose e popolari.

Fatevi abbagliare dalla celebrità

Non si può venire a Los Angeles e non essere attratti dal richiamo di Hollywood. Ci sono le mappe delle stelle che è possibile acquistare ovunque insieme a un tour in giro per le strade dove ci sono le case delle star e fino alla famosa insegna di Hollywood. Visitate il Teatro Cinese dell'Hollywood Boulevard per vedere le famose mani e le impronte delle stelle sul marciapiede e si può anche incrociare più di un viso famoso.

Intrattenete la famiglia

Il Southern California e Los Angeles sono il luogo ideale per i parchi a tema, tra cui gli Universal Studios, Disneyland, Berry Farm Knott, Magic Mountain, Sea World, LEGOLAND, lo Zoo di San Diego e molti altri. Il Madame Tussaud di Hollywood, Odditorium di Ripley e il Museo delle Cere di Hollywood meritano anch'essi una visita.

Storia di Los Angeles

Los Angeles è una città relativamente nuova per cui non si trova l'architettura antica delle città europee, ma ha una serie di musei. Il Museo Row sul Miracle Mile è la sede del Museo di Arte LAC, il Petersen Automotive Museum e altro ancora. In Hancock Park, è possibile vedere le famose mostre delle pozze di catrame e una famiglia di mammut colombiani.

Il paradiso dello shopping

Se siete amanti dello shopping, allora Los Angeles è il posto che fa per voi, con negozi per soddisfare qualsiasi esigenza e qualunque portafogli. Dalla fascia alta di Rodeo Drive e Beverly Hills Mall a Venice Beach Boardwalk e il Little Tokyo District, c'è davvero qualcosa per tutti.

Mangiare a Los Angeles

Los Angeles ha una scelta illimitata quando si tratta di cibi e bevande, con piccoli caffè che sono famosi quanto i locali più in vista di Hollywood. Dirigetevi al centro di Los Angeles sulla 9° Strada per luoghi molto eleganti come il Towne o Alma, certamente all'avanguardia. Se volete mangiare tra le stelle, cercate di accaparrarvi un tavolo a Ivy di Santa Monica allo Shore. Il Musso & Frank Grill serve un'ottima cucina casalinga regolarmente frequentata da artisti del calibro di Johnny Depp e Brad Pitt. Los Angeles è la patria della grande cucina messicana, e se volete provare i migliori locali andate da Barragan o prendete un taquito a Cielito Lindo su Olvera Street.

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.