ora è

Meridiana

Vola con Meridiana

LA COMPAGNIA

La Compagnia aerea Meridiana è nata ad Olbia nel 1963. I suoi aeroporti di riferimento in Italia sono Olbia, Cagliari, Catania, Napoli, Verona, Milano e Roma. Ampia l’offerta di voli e destinazioni: Sardegna, Sicilia, Mar Rosso, Canarie, Baleari, Grecia, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Maldive, Mauritius, Kenya, Madagascar e Brasile.

SCOPRI LE DESTINAZIONI INTERNAZIONALI MERIDIANA!                   

  • Voli  da MILANO, NAPOLI, PALERMO per NEW YORK
  • Voli diretti da Napoli per ATENE, LONDRA, MADRID, ISOLE GRECHE, BALEARI e CANARIE

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Vantaggiose tariffe di solo andata, inclusive di tasse, bagaglio a mano (max 8 Kg) e bagaglio imbarcare in stiva (max 23 Kg). Acquisti soggetti a disponibilità. Per avere ulteriori informazioni sulle condizioni di viaggio disposte dalla compagnia relativamente a bagagli, check-in, modalità di cambio o annullamento prenotazione, ti invitiamo a contattare telefonicamente il nostro call center.

  • Politica bagagli: 1 bagaglio a mano ed 1 bagaglio da imbarcare in stiva da 23Kg sono SEMPRE compresi nella tariffa!
  • Servizio a bordo: acqua, tea/caffè, soft drinks sempre compresi nella tariffa!
  • Frequent Flyer Program Meridiana Club: oltre 220 destinazioni nel mondo ti aspettano! Ogni volta che voli con Meridiana accumuli punti Avios che puoi utilizzare, oltre che con Meridiana, anche con le compagnie aeree Partner del programma, British Airways e Iberia. Iscriversi è semplice e gratuito. Collegati a: www.meridiana.it
  • Sulle rotte Internazionali sono anche disponibili le vantaggiose tariffe Europremium con posti comodi, catering dedicato e servizi esclusivi in aeroporto.