ora è

Voli per Miami

La più grande città della Florida, Miami è probabilmente la preferita negli Stati Uniti per il sole, il mare e una passione sfrenata per i party. Sede dei leggendari weekend primaverili degli studenti americani, Miami è una città viva con un pulsante ritmo culturale, sole tutto l'anno, una vita notturna di fama mondiale e cibo di prim'ordine. Tutto ciò che desiderate da Miami, la metropoli che brilla sotto il sole, lo otterrete certamente senza rimanere delusi.

Come arrivare

I voli a Miami partono dagli aeroporti di Manchester e Londra, e di solito sono diretti. Il tempo di volo totale di solito è di nove ore e i voli approdano all'Aeroporto Internazionale di Miami a undici chilometri dal centro. Da qui si può prendere il treno, l'autobus, o un taxi che vi porterà alla vostra prossima tappa.

Spiagge

Tutto ciò che si può desiderare da una spiaggia, lo troverete a Miami. Rilassatevi in un luogo appartato, lontano dalla folla o esplorate una riserva naturale sulle spiagge Bal Harbour o Crandon Park. Giocate con i vostri bambini su una spiaggia per famiglie, come Matheson Hammock Park Beach o godetevi un posto alla moda fiancheggiato da caffè e bar, come la spiaggia dei party americana, la famosa South Beach.

La cultura di Miami

Miami ha le sue radici culturali nella popolazione cubana che ha abitato a Miami per oltre cinque decenni. Dirigetevi a Little Havana per i negozi di novità cubani, gallerie locali e altro ancora. Il centro di Miami è uno spazio culturale importante con i musei che ospitano arte e scienza e monumenti storici come la Freedom Tower.

A sud della città

Noleggiate un'auto e fate un viaggio a sud di Miami nella sua tranquilla periferia tra i campi coltivati. Gli appassionati di corse dovrebbero visitare Homestead Speedway della Miami Exotic Auto Racing e state pronti per prendere lo sterzo su una pista di NASCAR per la corsa della vostra vita. Non dimenticate di vedere le Everglades e l'Alligator Farm, mentre siete in zona; ci sono oltre 2.000 alligatori e uno squalo lungo 4 metri c'è molto da vedere! È possibile anche effettuare escursioni in gommone, esplorare un percorso a piedi e assistere a uno spettacolo di serpenti.

Quando fa buio

Se pensate che Miami è un luogo vivace durante il giorno, dovrete aspettare le tenebre per vederla sfavillare! Provate i locali notturni pieni di vita il lounge bar Tiki e Rat Pack, i migliori jazz club e salsa e alcuni dei locali più trendy con musica dal vivo. Non importa qual è il vostro modo di divertirvi, le notti calde di Miami offrono di tutto!

Mangiare a Miami

Dalla cucina cubana a quella americana, Miami ha tutto ciò che si può desiderare quando si tratta di ottimo cibo. Andate a Little Havana per un superbo cibo cubano, a Little Haiti per alcuni classici caraibici e a Miami Beach per alcuni dei migliori piatti a base di pesce in tutta l'America. A sud di Miami fate una sosta a Robert Is Here a Homestead, una bancarella di frutta dove troverete frullati incredibili a base di frutta coltivata in loco. Preparano anche una fantastica torta al lime!

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.