ora è

Voli per New York

New York è una delle mete turistiche più popolari al mondo, sia per godersi l'appassionata e intensa estate urbana, sia per ammirare i colori spettacolari della metropoli in primavera e autunno, o per scoprire infine le sue strade coperte di neve durante il pittoresco inverno. Non importa il periodo dell'anno in cui la visitate, le possibilità che vi offre la "Grande Mela" sono infinite: attrazioni turistiche di fama mondiale, parchi lussureggianti, eccellenti ristoranti e migliaia di bar interessanti sparsi per tutta la città sono soltanto alcune delle sue attrazioni.

Scoprire la città

I voli per New York vi porteranno a una città che non dorme mai. Una delle cose più divertenti che si possono fare è passare una giornata intera esplorando i quartieri di Manhattan, ognuno con un carattere unico. Nelle sue strade troverete di tutto: negozi d'abbigliamento vintage, bar alla moda, templi del caffè e ristoranti di cucina internazionale.

E poi, naturalmente, ci sono gli altri distretti della città da esplorare. Brooklyn, ad esempio, che negli ultimi anni è diventata una delle zone più "in", merita senza dubbio una visita. Dalle sue sponde potrete fotografare il mitico skyline di Manhattan.

Cose da fare a New York

Se siete appassionati dello sport, una visita allo stadio degli Yankee è imprescindibile. Sia se tifate i virtuosi Knicks mentre giocano a basket, i potenti Giants in una partita di football americano o i Rangers durante le loro battaglie spettacolari di hockey sul ghiaccio, certamente non avrete tempo di annoiarvi.

New York è anche una città consacrata all'arte e la cultura. Tra la sua estensa rete di musei si trova il Guggenheim Museum, il Metropolitan Museum of Art e il Museum of Modern Art, solo per citarne alcuni fra più noti. Dopo tanta attività, non c'è modo migliore di rilassarsi che girare per la città seduti al secondo piano di un autobus decappottabile.

Gastronomia

New York è il paradiso dei bongustai ed è consigliato provare la sua incredibile offerta gastronomica mentre esplorate la città. Una sosta a Little Italy e a Chinatown per assaggiare i sapori della vecchia New York è obbligatoria. Non perdervi un pranzo domenicale a Harlem allo stile soul food e neanche l'arrosto coreano dei ristoranti di Little Korea, in centro a Manhattan.

Informazioni utili su New York

NazioneStati Uniti d'America (USA) 

LinguaInglese

MonetaDollaro ( $ )

Documento di viaggio obbligatorioPassaporto + Autorizzazione ESTA
Maggiori informazioni

AeroportiJFK International Airport (JFK), Newark International Airport (EWR), La Guardia (LGA)

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.