ora è

TAP

Vola con TAP

TAP Portugal, a braccia aperte

Eletta Compagnia aerea leader mondiale per il Sud America e l’Africa agli ultimi WTA - gli Oscar del turismo, TAP Portugal mette a disposizione oltre 10 voli giornalieri con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto.

TAP offre ottimi collegamenti non solo per il Portogallo e le sue isole. L’hub di Lisbona è una vera e propria porta verso l’Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e il Sud America (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. TAP Portugal è l’unica compagnia a proporre 12 destinazioni in Brasile con collegamenti diretti dall’Europa e la compagnia aerea con più voli intercontinentali da e verso il Brasile.

Sempre più America Latina nel network di TAP

Con TAP Portugal si possono raggiungere ben 15 destinazioni in 4 paesi: Bogotá in Colombia, Caracas in Venezuela, Panama City, oltre alle brasiliane Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, San Paolo, Viracopos, Manaus e Belém. Con la nuova rotta Lisbona-Manaus-Belem salgono, infatti, a 12 le città servite in Brasile, mentre la nuova triangolazione Lisbona-Bogotá-Panama City amplia ulteriormente la scelta.

E ora, grazie alla partnership con il vettore locale GOL, ancora più destinazioni e maggiore convenienza per i voli interni al Brasile e per quelli internazionali in connessione.