ora è

Sri Lanka o Thailandia?

Vola ad Oriente con Kuwait Airways!

  • Thailandia

Conosciuta anche come la terra del sorriso per la filosofia di vita e l’accoglienza dei suoi abitanti, la Thailandia è da sempre tra le mete predilette dai turisti. In tutta l’Asia è fra le nazioni che meglio conserva le tracce del suo passato storico e artistico, come l’imperdibile Wat Phra Kaeo a Bangkok con il suo famoso Buddha di Smeraldo.

  • Sri Lanka

Una terra dove natura, storia e cultura convivono per offrire ai visitatori un’esperienza di viaggio indimenticabile. Dove le spiagge leggendarie, i parchi nazionali, le antiche rovine, e i passaggi mozzafiato, vi accoglieranno sull’isola, come fu definita da Marco Polo, “più bella del mondo”.

Sri Lanka e Thailandia ti aspettano!

Prenota subito il tuo volo ed approfitta delle tariffe esclusive* di Kuwait Airways che abbiamo riservato per te.

E preparati per la tua prossima vacanza! 

 

* La promozione è valida fino al 28 febbraio 2018 e per volare dal 01 gennaio al 31 marzo 2018.

In collaborazione con...

Kuwait Airways è la compagnia aerea nazionale del paese. Opera dal centro principale presso l'Aeroporto Internazionale del Kuwait (KWI). La compagnia aerea vola verso circa 35 destinazioni in Medio Oriente, Asia, Africa, Europa e Nord America.

La flotta di Kuwait Airways di 23 aerei è dotata di configurazioni a due cabine (Business Class e Classe economica) ed a tre cabine (Prima Classe, Business Class e Classe Economica).