Weekend a Valencia

Weekend a Valencia

lastminute.com ti propone la miglior soluzione per passare un week end a Valencia. Lasciati tentare dai consigli dei nostri esperti o prenota subito il tuo viaggio utilizzando il motore di ricerca laterale dedicato alla formula personalizzata Volo + Hotel.

Weekend a Valencia

Partire per la Spagna è sempre una buona idea e poi si ha sempre quella sensazione di essere a casa, tutto è accogliente e invitante. Allora scegliete tra le offerte lastminute.com e partite per un weekend a Valencia. E’ la terza città più grande della Spagna, elegantemente affacciata sul Mar Mediterraneo, è senza dubbio la città che oggi meglio coniuga storia e architettura classica, e design e linee moderne, quasi futuristiche.
Un weekend a Valencia è sufficiente per innamorarvi della città e per farvi decidere di tornarci ancora una volta.Un weekend a Valencia sarebbe un ottima idea anche solo per assaggiare la paella valenciana, ovvero la paella originale che solo qui sanno fare in maniera superba. E poi c’è tanto da vedere: la Città della Scienza e delle Arti, la Cattedrale che pare conservi il Santo Gral; i giardini lingo il fiume Turia; il mercato centrale o il mercato di Plaza Redonda. 
Ci state ancora pensando? Scegliete tra le offerte lastminute.com e partite per il vostro weekend a Valencia.

 

Cosa fare durante il Weekend a Valencia

Valencia è passato e presente, storia e futuro, e basta poco per capirlo. La prima cosa da fare durante il weekend a Valencia è guardarsi intorno: a volte penserete di aver fatto un viaggio nel tempo che fu, altre penserete di essere in una città in cui il futuro non è mai stato così presente. 
Una cosa da fare durante il weekend a Valencia è senza dubbio visitare la Città dell’Arte e della Scienza, una vera cittadella composta da 5 edifici moderni e sapientemente progettati dal famoso architetto Santiago Calatrava. Questa costruzione sancisce la volontà della città di guardare al futuro. Ad oggi è uno dei complessi architettonici più affascinanti e visitati al mondo. I 5 edifici sono rispettivamente: un teatro dell’opera,  un enorme giardino esterno, un museo della scienza, una sala cinematografica, e dal più grande parco oceanografico d’Europa.
Un altra cosa da fare durante il weekend a Valencia è vivere la città, conoscerla, passeggiare per Calle de los Caballeros con i suoi bar perfetti per l’aperitivo; scoprire la città universitaria che è tutta un brulicare di giovani e il centro storico con i suoi locali alla moda dove si concentra la movida.
Sono davvero tante le cose da fare durante il weekend a Valencia, partite con lastminute.com e non dimenticate che a Valencia c’è anche il mare…

Hai bisogno di assistenza con la tua prenotazione?

Chiama il numero 892.893*, un team di agenti di viaggio ti assisterà e consiglierà nei tuoi acquisti.