Soggiornando presso BLISS Hotel, ti troverai in una posizione centralissima di Ksamil: ad appena 1 minuti di auto c'è Isole di Ksamil e a 10 minuti c'è Spiaggia degli Specchi. Questo hotel si trova a 14,6 km da Terminal dei Traghetti di Sarande e 1,1 km da Parco nazionale di Butrint.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Scegli una delle 18 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Questo hotel offre aree fumatori e propone percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze come attività ricreativa.
Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.