Posizione
Da Hotel Tramonto di Saranda ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Mango Beach e Passeggiata di Sarandë. Questo hotel si trova a 12,8 km da Isole di Ksamil e 8,9 km da Spiaggia degli Specchi.
Ristorante
Presso un hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Camere
Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e un ferro/asse da stiro su richiesta.
Altre informazioni
La reception è aperta in orario limitato.