Posizione
Unico ApartHotel in un parco nazionale di Saranda è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia degli Specchi e Passeggiata di Sarandë in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 12,8 km da Isole di Ksamil e 1,5 km da Museo di Archeologia.
Ristorante
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Camere
Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.
Altre informazioni
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.