Se vuoi raggiungere Piazza Skanderbeg e Ministero della Difesa con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Hotel Comfort di Tirana è l'ideale. Questo hotel si trova a 0,3 km da Ministero della Giustizia e 0,7 km da Museo Storico Nazionale.
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli.
Questa struttura è chiusa dal 30 maggio 2025 al 1 giugno 2025 (le date sono passibili di cambiamento).