Posizione
Pavilion on Northbourne di Canberra (Dickson) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Ospedale di Canberra e Dickson Shops. Questo hotel si trova a 1,6 km da Corroboree Park e 2 km da Netball ACT.
Ristorante
Fai uno spuntino presso Atrium Restaurant and Bar, eccellente ristorante che vanta un bar/lounge e una bella vista sul giardino. Puoi anche restare in hotel e approfittare del comodo servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.
Camere
Rilassati in una delle 156 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. La TV LCD da 32 pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Altre informazioni
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Canberra? Presso un hotel avrai a disposizione 500 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.