Novotel Darwin Airport di Darwin (Eaton) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Darwin Waterfront e Marrara Sports Complex. Questo hotel si trova a 11,1 km da Mindil Beach e 2,1 km da TIO Stadium.
Ordina il pranzo o la cena presso Poolside Restaurant, un ristorante specializzato in cucina locale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.
Soggiorna in una delle 131 camere della struttura, complete di TV al plasma. Il Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi (a pagamento), negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni.
Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Darwin? Presso un hotel avrai a disposizione 189 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.