Alloggiando in The Victoria Hotel Melbourne, sarai nel centro di Melbourne e con una passeggiata di 5 minuti potrai raggiungere Collins Street e Regent Theatre (teatro). Questo hotel si trova a 0,5 km da Melbourne Central e 0,3 km da Bourke Street Mall.
The Victoria Hotel Melbourne ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 370 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. È disponibile la connessione Internet wireless e via cavo (inclusa). Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca. Stai pianificando un evento a Melbourne? Presso questo hotel avrai a disposizione 213 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile vittoriano propone, inoltre, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti.