Posizione
Hotel Goldried in un parco nazionale, a Matrei in Osttirol, è a 1 minuti di auto da Stazione sciistica di Matrei e 6 minuti da Valle di Virgen. Questo hotel per famiglie dista 6 km da Skilift Goldried II e 9,2 km da Parco Nazionale degli Alti Tauri.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.
Camere
Soggiorna in una delle 115 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Oltre ad un accesso diretto alle piste da sci, un hotel dispone di 2 vasche idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi.