La posizione in cui si trova a&o Salzburg Hauptbahnhof - Hostel di Salisburgo è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Schloss Mirabell e Casa natale di Mozart. Questo ostello si trova a 2,6 km da Salzburg Christmas Market e 2,6 km da Dom.
A&o Salzburg Hauptbahnhof - Hostel include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Soggiorna in una delle 116 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo ostello dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un distributore automatico e un deposito biciclette.
Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24.