Se decidi di alloggiare presso Hotel Jedermann di Salisburgo (Schallmoos), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Schloss Mirabell e Salzburg Christmas Market. Questo hotel si trova a 0,7 km da Kapuzinerberg e 0,7 km da Strada Commerciale Linzer Gasse.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.