Situato nella storica Theobaldgasse, dove un tempo risiedettero Haydn, Mozart e Beethoven, questo boutique hotel a conduzione familiare è legato a più di 100 anni di tradizione. La Pension Mozart è stata completamente ristrutturata nel 2021 e offre un comodo check-in contactless 24 ore su 24.
Tutte le camere, arredate in stile moderno, sono dotate di letto king-size, minibar, bollitore elettrico, macchina per il caffè, TV a schermo piatto e offrono caratteristiche individuali. Sono disponibili anche appartamenti con camera da letto separata e angolo cottura attrezzato con lavastoviglie, forno a microonde, piano cottura in vetroceramica, bollitore, macchina per il caffè, scrivania e TV a schermo piatto con servizio streaming. Nell'area comune troverete un distributore automatico di bevande per rinfrescarvi dopo un lungo viaggio.
Che desideriate ordinare i biglietti per l'Opera di Stato o prenotare un trasferimento dall'aeroporto, il nostro cordiale staff farà del suo meglio per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Questo boutique hotel è situato in una posizione perfetta, a pochi passi da numerose attrazioni, tra cui il famoso "Museumsquartier" di Vienna, il "Kunsthistorisches Museum" (museo delle belle arti), il "Naturhistorisches Museum" (museo di storia naturale) e Mariahilfer Straße, la più lunga e famosa via dello shopping di Vienna.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.