Imponente esempio di architettura anglo-normanna, il Grand Hotel Belle Vue vanta camere spaziose e luminose. Si trova nel centro di De Haan, a 650 m dalla spiaggia.
La struttura vanta un bar contemporaneo e piacevoli terrazze solarium. Il nostro ristorante vi delizierà con una cucina raffinata e contemporanea, completata da una squisita selezione di vini.
Grazie al servizio tram costiero, De Haan è ben collegata con altre città del litorale, come Ostenda e Blankenberge.
Prima colazione e cena a letto! La struttura offre il servizio in camera senza costi aggiuntivi a causa della COVID-19.
Se desiderate convertire i 2 letti singoli in un letto matrimoniale con materasso unico, siete pregati di farne richiesta contattando l'hotel dopo aver effettuato la prenotazione.
Il ristorante potrebbe restare chiuso in alcuni momenti durante la bassa stagione.