Posizione
Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Ecocharme Pousada do Marcilio di Fernando de Noronha (Boldro) ti dà la possibilità di raggiungere Forte São Pedro do Boldró e Spiaggia di Boldro a piedi in meno di 15 minuti. Questa pousada si trova a 0,8 km da Spiaggia dell'Americano e 0,9 km da Spiaggia di Bode.
Ristorante
Ecocharme Pousada do Marcilio vanta un buon ristorante, Fernão El Loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 17 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Altre informazioni
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa pousada offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.