Se decidi di alloggiare presso Babel Guesthouse di Siem Reap (Centro di Siem Reap), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Pub Street e Mercato notturno di Angkor. Questo hotel si trova a 5,9 km da Angkor Wat e 0,3 km da Giardini Reali.
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 13:00.
Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.