Inaugurato nel 1932, il Raffles Grand Hotel d'Angkor è uno degli hotel più famosi del leggendario Grand Tour dell'Indocina. Con l'architettura e il design che hanno subito un attento restauro, è possibile soggiornare in un comfort moderno, circondati dalla ricca storia cambogiana e dagli originali tesori, compreso l'ascensore originale a gabbia in funzione nella hall.
Noto per la colazione con champagne, il ristorante è aperto a pranzo e cena e offre piatti asiatici e continentali creati per offrire il meglio di entrambi i mondi. Cenate all'aperto sulla terrazza con vista sulla piscina o rilassatevi nella caffetteria.
Situato nei giardini lussureggianti e circondato dai tradizionali cippi di confine con maestose porte in legno, l?Apsara Terrace è una tappa obbligatoria del vostro viaggio in Cambogia. Assistete a uno straordinario spettacolo con danze cambogiane.
La magnifica atmosfera coloniale con vista su piscina e giardini fa del locale, conosciuto soprattutto per il tradizionale tè del pomeriggio, il luogo perfetto per un aperitivo o un cocktail serale in compagnia del nostro pianista di talento.
Circondato da profumati alberi di frangipane, è il posto ideale per pasti leggeri o per bere un cocktail a bordo piscina. Il menu offre, inoltre, una selezione di piatti Raffles Spa per chi si vuole prendere cura della propria salute.
Il ristorante offre cucina Royal Khmer e raffinata cucina occidentale. L?antica cucina Royal Khmer è stata tramandata nei secoli dagli chef del Palazzo Reale. Gli ingredienti di miglior qualità vengono uniti per creare un'esperienza gastronomica unica.
Il bar più famoso di Siem Reap. La permanenza presso il Raffles Grand Hotel d'Angkor non è completa senza provare il nostro esclusivo cocktail, Airavata, una deliziosa miscela di rum, cocco, succo di lime, crème alla banana e ananas e latte di cocco.