Se decidi di alloggiare presso The Artisan D.C. Hotel, Autograph Collection di Bogotá (Zona G), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Centro Comercial Andino e Parco 93. Questo hotel si trova a 6,7 km da Centro Commerciale Unicentro Bogotá e 9,4 km da Ambasciata degli Stati Uniti di Bogotá.
Ordina il pranzo o la cena presso Osaki Restaurant, un ristorante specializzato in cucina asiatica. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 06:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness aperto 24 ore su 24 e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Bogotá? Presso un hotel avrai a disposizione 114 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 3 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.