La Flor de la Canela nel quartiere dei cinema/teatri si trova a Paipa in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Sochagota Lake e in 6 minuti puoi essere a Pantano de Vargas Monumento a los 14 lanceros. Questa guest house si trova a 9,7 km da Monumento en conmemoración a los lanceros e 10,4 km da Manoa Parque.
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.
Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.